Oprah Winfrey Show al via in esclusiva su La7d

Da oggi, 7 giugno 2010, La7d trasmette dal lunedì al venerdì le puntate doppiate in italiano dell'Oprah Winfrey Show

da , il

    il promo di Oprah Winfrey Show

    Come annunciato già tempo fa, La7d trasmette da oggi l’Oprah Winfrey Show, il talk show culto degli Usa. Dal lunedì al venerdì alle 18.00 La7d proporrà una puntata doppiata in italiano dello show più popolare degli Stati Uniti condotto dalla vestale della tv (e non solo) al femminile d’oltreoceano. E per il debutto un’ospite davvero d’eccezione, Gwyneth Paltrow.

    Arriva la prima grande esclusiva di La7d, canale tutto al femminile del gruppo Telecom Italia Media che ha debuttato lo scorso marzo: si tratta dell’Oprah Winfrey Show, trasmesso in striscia ogni giorno alle 18.00 doppiato in italiano. Si parte con una vera e propria star del firmamento hollywoodiano, Gwyneth Paltrow, che racconterà al pubblico femminile i suoi segreti per mantenersi in forma e si metterà alla prova ai fornelli accanto allo chef americano (dalle chiare origini italiane) Mario Batali.

    Lo sbarco dell’Oprah Winfrey Show in Italia rappresenta senza dubbio una ghiotta opportunità per capire meglio il fenomeno Oprah, praticamente onnipotente sull’opinione pubblica statunitense. Finalmente si potrà ‘toccare con mano’ la formula che ha segnato la fortuna di questo show, in onda ininterrottamente dal 1986 che mescola vita da vip e problemi sociali, tendenze e cultura. Vale la pena darci un’occhiata.