Oprah Winfrey produrrà una serie ‘piccante’ per HBO

Oprah Winfrey produrrà una serie ‘piccante’ per HBO

Nell'attesa di sapere se c'è qualcosa in cui Oprah Winfrey non ha ancora messo naso, dopo l'addio (nel 2011) al suo Oprah Winfrey Show e la creazione di un suo canale via cavo, adesso arriva la news che la casa di produzione Harpo Films (che appartiene, indovinate un po'?

da in HBO, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Oprah-Winfrey
Ultimo aggiornamento:

    Oprah Winfrey

    Nell’attesa di sapere se c’è qualcosa in cui Oprah Winfrey non ha ancora messo naso, dopo l’addio (nel 2011) al suo Oprah Winfrey Show e la creazione di un suo canale via cavo, adesso arriva la news che la casa di produzione Harpo Films (che appartiene, indovinate un po’? …ad Oprah!) ha raggiunto un accordo con HBO per una serie drammatica da un’ora molto, molto piccante.

    Sceneggiata da Erin Cressida Wilson che ha sceneggiato l’indipendente Secretary con James Spader e Maggie Gyllenhaal nel ruolo di boss/segretaria impegnati in una relazione che presto sfocerà nel sadomaso, la nuova serie – ancora senza titolo – dovrebbe trattare tematiche poco distanti, se non addirittura uguali, a quelle del film, essendo incentrata su una donna che dice addio al suo apparentemente perfetto matrimonio con tanto di figli in quel di Santa Monica, per finire nei sobborghi di Los Angeles dove soddisferà tutte le sue fantasie ed i suoi desideri.

    Tra i produttori della serie – che potrebbe fare il paio con Hung, altra serie ‘piccante’ della HBO – la stessa Winfrey e la Wilson assieme a Kate Forte (presidente della Harpo Film), che poi sarebbe colei che ha avuto l’idea e l’ha presentata a Sue Naegle, presidente della HBO: “Sarà una serie choccante e senza sentimenti – anticipa la Forte – vedremo la protagonista che si sveglia ed in vestaglia e ciabatte esce dalla sua vita, lasciando tutti i suoi cari così inaspettatamente che questi all’inizio penseranno sia stata rapita…o uccisa“.

    Ricordiamo che sempre per HBO la Harpo Films sta producendo “Ida Tarbell,” una miniserie incentrata sulla prima giornalista investigativa donna che – in seguito ad indagini ed articoli – scoperchiò le pratiche non proprio pulite di John D. Rockefeller e della sua Standard Oil, che successivamente venne smenbrata.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HBOIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneOprah-Winfrey