Oprah Winfrey, ascolti Usa, 24, Smallville, Entourage, FNL: le novità

Oprah Winfrey, ascolti Usa, 24, Smallville, Entourage, FNL: le novità

Oprah Winfrey ha annunciato (video) la fine del suo "The Oprah Winfrey Show"; Brian Austin Green torna in Smallville; Carlos Bernard ritiene "improbabile" la sua partecipazione al Day 8 di 24; ascolti Usa del 19 novembre 2009; meno Taylor Kitsch per Friday Night Lights 5; razzismo sul set di Entourage?

da in Casting, Informazione, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Come dicevamo ieri, Oprah Winfrey ha annunciato (video) la fine del suo “The Oprah Winfrey Show” nel settembre 2011, anno in cui – ma a gennaio – debutterà il suo OWN, l’Oprah Winfrey Network. “Amo questo show – ha detto Oprah – è la mia vita, ma proprio perché lo amo così tanto so quando è tempo di dire addio: venticinque anni è il tempo giusto per poi dire addio”.

    Brian Austin Green ritornerà Smallville, precisamente nel diciottesimo episodio in onda nella primavera del 2010: l’attore, già apparso nella premiere della serie lo scorso 25 settembre, sarà di nuovo John Corben/Metallo.

    Carlos Bernard ha definito “improbabile” il suo ritorno in 24: nel suo sito ufficiale l’attore spiega che la domanda gli viene posta tutti i giorni, e che “fermo restando il motto mai dire mai ed il fatto che 24 sia stato una parte importante della mia vita”, al momento non è stato contattato “da nessuno della produzione: stanno già filmando il Day 8 ed io sono impegnato sul set di un film in South Carolina, quindi penso che sia improbabile il mio coinvolgimento nella prossima stagione”.

    Ascolti Usa di giovedì 19 novembre 2009, limitandoci solo alle serie tv alle 20 Bones con i suoi 9.4 milioni di telespettatori batte FlashForward (8.16), la coppia Community/Parks and Recreation (5.05 + 4.6) e The Vampire Diaries (3.66).

    Alle 21, Csi batte Grey’s Anatomy (però – come quasi sempre – la fascia 18-49 è conquistata dal medical drama) con 14.8 milioni di telespettatori contro 13.6, seguono The Office/30 Rock (7.4 e 5.8), Fringe (6.04; quando lo cambieranno lo slot?) e Supernatural con quasi 2.8 milioni di telespettatori. Alle 22, infine, The Mentalist ed i suoi quasi 16 milioni di telespettatori doppiano Private Practice con 8.44 milioni di telespettatori, il Jay Leno Show a 4.70.

    Ascolti Usa di giovedì 19 novembre 2009
    (via: tvaddict)

    Taylor Kitsch/Tim Riggins in Friday Night Lights è stato scritturato quale protagonista di John Carter of Mars, adattamento sul grande schermo della serie di romanzi di Edgar Rice Burroughs; secondo quanto rivelato ad Ausiello da Jason Katims , questo significherà meno Taylor nella quinta e probabilmente ultima stagione della serie, anche se le due produzioni stanno prendendo accordi per far sì che la presenza dell’attore in FNL sia la massima possibile.

    Razzismo sul set di Entourage? Nella serie della HBO Rex Lee/Lloyd è il bersaglio preferito della linguaccia di Ari Gold, ma al sito TMZ.com l’attore ha rivelato di aver sentito “occasionalmente” delle battute fatte dai membri della crew sulla sua sessualità (l’attore è apertamente gay, come il suo personaggio) e sulle sue origini. Lee ha spiegato che cerca di non farci caso, mentre Doug Ellin – creatore della serie – si è detto choccato, tanto da prendere provvedimenti urgent perché la cosa “non è né accettabile né perdonabile”.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingInformazionePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane