Open space, Nadia Toffa conduce il nuovo programma di Italia 1: prima puntata l’11 ottobre

Open space, Nadia Toffa conduce il nuovo programma di Italia 1: prima puntata l’11 ottobre

Open space, Nadia Toffa conduce il nuovo programma di Italia 1: prima puntata l'11 ottobre 2015

da in Informazione, Intrattenimento, Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv, Prima serata, Programmi TV, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Nadia Toffa presenta Open Space

    Addio 120, benvenuto Open Space. Il nuovo programma d’Italia 1, condotto dall’inviata de Le Iene Nadia Toffa, cambia nome ma ci sarà. Si tratta di un talk show la cui partenza è prevista per domenica 11 ottobre 2015 e che, per certi versi, è ancora tutto da scoprire, visto che il meccanismo della trasmissione prevede che dei giovani ragazzi intercettino persone e personaggi importanti che risponderanno in studio alle domande della Rete, fatte (in anticipo?) sul sito www.openspace.it.

    Come ha spiegato Nadia Toffa, l’inviata de Le Iene nonché futura conduttrice di Open Space “il sito e il programma hanno un claim”. “Open Space vi dà la possibilità di fare una domanda ben precisa proprio ai diretti interessati. Alla fine, le domande che avranno raggiunto più consenso popolare saranno fatte al diretto interessato”.

    Portatori sani di domande, infatti, saranno “ragazzi normali che fino all’altro giorno erano sul divano a guardare la tv e che dovranno convincere i protagonisti delle notizie di cui tutti parlano a venire a Open Space per rispondere alle vostre domande”. Nadia Toffa, infatti, sarà presto in video su Italia 1 e affronterà la sua prima esperienza da conduttrice tv.

    Lo studio di Open Space

    Un dispositivo che verrà in un certo senso ricreato in televisione, grazie ad una sorta di rampa tipo quelle da skate-board posizionata al centro dello studio di Open Space. Uno studio che, se da un lato spaventa Nadia Toffa, per sua stessa ammissione, dall’altro rappresenta appunto un trampolino di lancio per il suo futuro da conduttrice tv:

    “Noi ce la mettiamo tutta” ha fatto sapere. “Stiamo lavorando come pazzi e non ho paura di niente. Mi butto, spero di non sfracellarmi. Mi sento forte nella spontaneità, quando uno è se stesso credo che vince sempre.

    Secondo me la numero uno è Maria De Filippi. La Bignardi è un po’ furbetta e quello mi piace. La Sciarelli è molto precisa, alla D’Urso rubiamo il cuore, il corazon. Di nostro ci mettiamo l’energia a mille” ha concluso nell’intervista rilasciata ieri 27 settembre 2015 nel corso della prima puntata de Le Iene.

    Nadia Toffa

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneIntrattenimentoItalia 1Le IenePersonaggi TvPrima serataProgrammi TVTalk Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/09/2015 18:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI