One Tree Hill: su Rai Due la nona e ultima stagione col ritorno di Chad Michael Murray

One Tree Hill: su Rai Due la nona e ultima stagione col ritorno di Chad Michael Murray

Oggi pomeriggio su Rai Due debutta in prima tv la nona e ultima stagione di One Tree Hill con l'atteso ritorno di Chad Michael Murray nella serie

da in One Tree Hill, Prime Visioni, Rai 2, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Drama, Chad Michael Murray
Ultimo aggiornamento:

    One Tree Hill nona stagione

    Stavolta Rai Due ha mantenuto la promessa e per la gioia dei tantissimi fan di One Tree Hill trasmetterà la nona e ultima stagione in prima visione assoluta. Quasi un record, considerando che l’ottava stagione si è conclusa solo due giorni fa e che, a memoria, è la prima volta che gli episodi del teen drama statunitense ideato da Mark Schwann approdano in Italia a così breve distanza dalla messa in onda americana. One Tree Hill, infatti, ha chiuso i battenti su The CW lo scorso 4 aprile. Inutile nascondere, poi, che l’attesa e la curiosità è tutta per l’acclamatissimo ritorno di Chad Michael Murray che aveva smesso i panni dell’intrigante Lucas Scott al termine della sesta stagione.

    La nona e ultima stagione di One Tree Hill andrà in onda in prima tv assoluta su Rai Due dal lunedì al venerdì alle 17 a partire da oggi pomeriggio con l’episodio intitolato I diavoli sono qui.

    Quello di Chad Michael Murray non sarà l’unico gradito ritorno nella serie (tra l’altro per rivederlo nei panni del bel Lucas Scott bisognerà aspetta la settima puntata). Nel corso della stagione torneranno anche altri storici personaggi del teen drama: Paul Johansson e Barbara Alyn Woods riprenderanno il ruolo di Dan e Deb, i genitori di Nathan (James Lafferty), e Devin McGee tornerà a interpretare il cattivo Xavier Daniels, il criminale della sesta stagione che aggredì Brooke alla Cloths Over Bros, prese in ostaggio Sam e Jack e uccise Quentin. Inoltre ritroveremo Tyler Hilton nei panni di Chris Keller e Allison Munn nel ruolo di Miss Lauren, che tornerà a Tree Hill incinta di David (Scott Holroyd), l’ex marito di Quinn (Shantel VanSanten) e conosceremo finalmente il padre di Brooke (Sophia Bush), di cui si è parlato tanto ma che non abbiamo mai visto e che avrà il volto di Richard Burgi.

    Ma vediamo subito cosa ci aspetta in questi tredici episodi conclusivi del teen drama che ha fatto sognare tante fan per le storie raccontate ma anche per la bellezza dei suoi protagonisti.

    Mentre Brooke e il marito Julian (Austin Nichols) sono alle prese con la nuova vita da genitori (alla fine dell’ottava stagione hanno avuto i gemelli Davis e Jude), Clay (Robert Buckley) e Quinn dovranno affrontare grandi cambiamenti e fare i conti con il disturbo mentale che colpirà il ragazzo.

    Guai in vista anche per Haley (Bethany Joy Galeotti) e Nathan: l’ex campione di basket divenuto agente sportivo, infatti, sarà rapito da un malvivente e per questo la moglie, disperata, finirà col chiedere aiuto anche a Dan e poi a Lucas. Brutte notizie anche per un’altra coppia: Alex (Jana Kramer) lascerà la città per andare in tour e Chase (Stephen Colletti) stringerà amicizia con Chris Keller, tornato in città per gestire la Red Bedroom Records.

    Per scoprire come andrà a finire l’appuntamento con la nona e ultima stagione di One Tree Hill è per tutti i giorni alle 17 su Rai Due.

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN One Tree HillPrime VisioniRai 2Serie TvSerie TV AmericaneTeen DramaChad Michael Murray