One Tree Hill, quinta e sesta stagione su RaiDue

One Tree Hill, quinta e sesta stagione su RaiDue

debutta questo pomeriggio su rai due la quinta stagione di One Tree Hill, teen drama di successo della The Cw

    Finalmente tornano su Rai Due gli episodi inediti di One Tree Hill, teen drama di successo trasmesso in America su The CW. A distanza di un anno e mezzo dall’ultima messa in onda italiana preparatevi ai grandi cambiamenti che Lucas, Peyton, Brooke, Haley e Nathan subiranno nella quinta e sesta stagione.

    Dopo averla attesa invano per tutto il 2008 ecco che finalmente torna sui nostri teleschermi una delle serie tv americane più seguite dai teenager e non solo: stiamo parlando di One Tre Hill che Rai Due trasmetterà in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì a partire da oggi alle 14.25 mandando in onda i 18 episodi inediti della quinta stagione. E a seguire per mettersi a pari con la programmazione americana il secondo canale della Rai trasmetterà anche le 24 puntate della sesta stagione appena terminata su The Cw che come vi abbiamo già detto segnerà nel finale l’addio alla serie di Chad Michael Murray e Hilarie Burton. Nella settima stagione, che andrà in onda negli States nell’autunno 2009, Lucas Scott e Peyton Sawyer non ci saranno, e gli autori hanno già pensato di rimpiazzarli con diverse new entry.



    Ma ora pensiamo a quello che vedremo da oggi su Rai Due.
    Come forse già saprete la storia fa un balzo temporale nel futuro e riprende esattamente “Quattro anni, sei mesi, due giorni” dopo la fine della quarta stagione (quello tra virgolette non è solo il tempo che è trascorso nella trama ma anche il titolo della prima puntata della quinta stagione di OTH).



    Dopo aver preso strade diverse le vite dei cinque protagonisti torneranno ad incrociarsi ancora una volta a Tree Hill. Nathan (James Lafferty) ed Haley (Bethany Joy Galeotti) sono alle prese con le difficoltà del matrimonio e dell’essere genitori del piccolo Jamie, ma un tragico avvenimento ha sconvolto la loro esistenza: in seguito ad una rissa Nathan è finito su una sedia a rotelle e ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare una stella del basket. La sua nuova condizione, che non è irreversibile, lo ha fatto cadere nel vortice della depressione e dell’alcool. Sua moglie Haley, che nel frattempo è diventata insegnante al liceo di Tree Hill, non lo ha abbandonato.

    Lucas ha pubblicato il suo primo libro diventando uno scrittore di successo ed è fidanzato con Lindsay, la sua editrice, ma ora deve fare i conti con il blocco dello scrittore.

    Nel frattempo insieme a Skills (Antwon Tanner) allena la squadra dei Ravens.

    Peyton, che a Las Vegas era diventata l’assistente di un manager musicale, decide di aprire una sua casa discografica e di andare a vivere insieme alla sua amica Brooke (Sophia Bush), tornata anch’essa a casa per ritrovare la felicità nonostante a New York fosse riuscita a coronare il suo sogno di realizzare una propria linea di abbigliamento. Nella Grande Mela infatti Brooke è diventata una donna di successo essendo a capo di un’azienda di moda multimilionaria, ma le mancava qualcosa per essere felice davvero, così quando Peyton l’ha chiamata non ci ha pensato due volte a far ritorno con lei a Tree Hill.



    Insomma a distanza di anni dall’ultima volta che si sono salutati su quel campetto che ha fatto da sfondo a tante puntate i cinque amici si ritroveranno ancora insieme per farci vivere altre emozionanti avventure. E nella sesta stagione saranno ancora di più i colpi di scena: ci sarà un matrimonio da favola e una nuova nascita. Se non volete rovinarvi la sorpresa (come purtroppo mi è capitato) vi consigliamo di non sfogliare tutta la fotogallery! Contiene spoiler!


    One Tree Hill, dal lunedì al venerdì alle 14.25 su Rai Due.

    Foto tratte da TvGuide

    939