One Tree Hill, l’ottava stagione in prima tv su Raidue da oggi pomeriggio

One Tree Hill, l’ottava stagione in prima tv su Raidue da oggi pomeriggio

Oggi pomeriggio su Rai Due debutta in prima visione assoluta per l'Italia l'ottava e penultima stagione di One Tree Hill

    One Tree Hill Season 8 raidue

    Puntuale come sempre (o quasi) insieme con l’estate arriva su Rai Due la nuova attesissima stagione di One Tree Hill, il teen drama statunitense targato CW ideato da Mark Schwann. Da oggi pomeriggio alle 17, e poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì alla stessa ora, il secondo canale pubblico manderà in onda in prima visione assoluta per l’Italia i 22 episodi dell’ottava e penultima stagione del seguitissimo show che ha detto addio ai suoi fan in America lo scorso 4 aprile.

    Amori, tragedie, drammi e un pizzico di umorismo che non guasta mai: questo e tanto altro ci aspetta da oggi pomeriggio su Rai Due con l’ottava stagione di One Tree Hill (seguono spoiler, quindi attenzione!).

    La settima serie di episodi si era conclusa con un drammatico colpo di scena che ha lasciato senza fiato i fan di una delle nuove coppie del teen drama, quella formata da Quinn (Shantel VanSanten), la sorella fotografa di Haley (Bethany Joy Galeotti), e Clay (Robert Buckley), il manager di Nathan (James Lafferty). Li ritroveremo riversi a terra, in una pozza di sangue, feriti gravemente dai colpi di pistola sparati da Katie, la sosia pazzoide di Sara, la defunta moglie di Clay. Entrambi sopravvivranno ma la tragedia sfiorata cambierà per sempre le loro vite e quelli dei loro amici più cari. Haley è incinta del suo secondo figlio e Nathan, dopo aver lottato per tanto tempo per giocare nella Nba decide di abbandonarla per sempre e intraprendere la carriera di agente sportivo. Per farlo dovrà tornare sui banchi di scuola e fare i conti con un professore molto severo, soprattutto con i personaggi famosi come lui.

    Intanto fervono i preparativi per le nozze di Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols) ma non tutto filerà liscio come l’olio: la bella imprenditrice dovrà affrontare la soffocante suocera, intenzionata a organizzare a modo suo il matrimonio del suo unico e amato figlio, e l’accusa di frode fiscale e bancarotta della sua azienda dovuta alla mala gestione di sua madre Victoria (Daphne Zuniga) e Millie (Lisa Goldstein), che a sua insaputa hanno truffato gli azionisti nell’affare della linea di moda maschile.

    Anche in questa ottava stagione di One Tree Hill ci sarà spazio per il classico triangolo amoroso (immancabile del resto, visto che il successo delle prime stagioni è dovuto proprio alla tormentata storia tra Brooke, Lucas e Peyton): e così dopo quelli formati da Brooke, Julian e Alex (Jana Kramer) e Mouth, Skills e Lauren che hanno caratterizzato la scorsa stagione, vedremo l’evolversi della relazione tra Alex, Chase (Stephen Colletti) e Mia (Kate Elizabeth Voegele).

    Chi invece aspetta di rivedere Chad Michael Murray nei panni di Lucas dovrà pazientare ancora un po’: lo storico personaggio tornerà infatti solo nella settima puntata della nona e ultima stagione di One Tree Hill che dovrebbe andare in onda su Rai Due subito dopo la fine dell’ottava. Quello di Lucas non sarà l’unico ritorno: a tornare nella serie per dire addio per sempre allo show saranno anche tanti altri personaggi.

    593

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI