One Tree Hill 9, tornano Lucas e Peyton? Paul Lieberstein parla del futuro di The Office

Dopo il rinnovo di One Tree Hill per la nona stagione aumentano le possibilità di rivedere Lucas e Peyton, aka Chad Murray e Hilarie Burton

da , il

    one tree hill season 8

    Dopo il rinnovo di One Tree Hill per la nona stagione aumentano le possibilità di rivedere Lucas e Peyton, aka Chad Murray e Hilarie Burton; lo anticipa la presidente uscente Dawn Ostroff, secondo cui sarà compito del nuovo presidente Mark Pedowitz andare a parlare i due attori. “Nessuno lo ha ancora fatto, ma ora ha tutti sanno che questa è l’ultima stagione”, ha spiegato la Ostroff, con Pedowitz che ha concordato spiegando che “il fatto che la prossima sia l’ultima stagione, rende più probabile il loro ritorno”.

    Nessuna novità invece per The Office, nell’ultima puntata – “Search Committee” – andata in onda ieri sera tutte le decisioni sul successore di Steve Carell sono state rimandate a settembre…se non addirittura oltre. Paul Lieberstein ha spiegato che nella sua ottava stagione The Office sarà più un’ensemble comedy e che verranno approfonditi i personaggi di Jim (John Krasinski), Dwight (Rainn Wilson), Andy (Ed Helms) e Darryl (Craig Robinson).

    Ora come ora stiamo solo pensando all’ottava stagione, ma mi interessa scrivere una serie di episodi ognuno incentrato su un personaggio: chi sostituirà Steve – promette Lieberstein – sarà semplicemente un’aggiunta al cast”.