One Tree Hill 9, torna Chad Michael Murray

One Tree Hill 9, torna Chad Michael Murray

da , il

    chad michael murray in oth 9

    Chad Michael Murray tornerà nella nona e ultima stagione di One Tree Hill, in cui però non rivedremo Hilarie Burton, che non sarebbe stata invitata dai produttori dopo il rifiuto dell’anno scorso. Lucas e Peyton, lo ricordiamo, sono stati visti per l’ultima volta mentre lasciavano la città insieme alla loro figlia Sawyer, e se non è chiaro in quanti episodi vedremo Murray, di certo sarà perché Haley (Bethany Joy Galeotti) lo chiamerà per chiedergli aiuto.

    La nona e ultima stagione di One Tree Hill vedrà il ritorno nel cast di Chad Michael Murray, l’attore ha raggiunto un accordo con i produttori anche se non è chiaro in quanti episodi lo vedremo (ma se fossero diversi potrebbe alternarsi con James Lafferty, dato che Nathan ci sarà, ma avrà meno screentime). Si avvera così la ‘profezia’ di Dawn Ostroff e Mark Pedowitz, ex e nuovo presidente CW, che avevano definito “assai probabile” il ritorno di Murray e di Hilarie Burton per OTH 9, che debutterà in midseason (ed è anche per questo che nessuno si è preoccupato del leggero ritardo alla produzione dovuto allo stop per l’uragano Irene, che ha colpito la Carolina del Nord dove lo show è girato).

    La produzione ha però chiamato solo Murray, la Burton non è infatti stata invitata dopo aver rifiutato di tornare l’anno scorso: “Non siamo riusciti a trovare un accordo – aveva spiegato all’epoca il creatore Mark Schwahn – Hilarie ha un figlio e una famiglia, e sta facendo un buon lavoro in White Collar”.