One Tree Hill, una serie come ER

One Tree Hill, una serie come ER

Il presidente della CW Dawn Ostroff ha recentemente parlato a TV Guide di One Three Hill, sì rinnovato ma che ha perso i due protagonisti Chad Michael Murray e Hilarie Burton; un male? Non molto, visto che lo show avrà nuova linfa

da in Casting, CW, Interviste, One Tree Hill, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    One Three Hill

    Il presidente della CW Dawn Ostroff ha recentemente parlato di One Tree Hill, sì rinnovato ma che ha perso i due protagonisti Chad Michael Murray e Hilarie Burton; un male? Non molto, visto che lo show avrà nuova linfa.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, né Murray né la Burton erano riusciti ad accordarsi con la produzione per il rinnovo del contratto (le trattative erano cominciate subito dopo la conferma della serie), di qui l’addio ad entrambi gli attori nella settima stagione di OTH.

    La Burton – intervistata da Ausiello – aveva parlato non di problemi economici, ma di scelte diverse che permettono di crescere: “La mia decisione non è stata avventata, ci ho pensato su molto, mettendoci anche del sentimento. Anche per Chad non è stata una decisione facile, ma a volte bisogna fare scelte che ci fanno crescere.

    E comunque non ci hanno ucciso, penso che se i produttori/sceneggiatori ci amano tanto quanto noi amiamo loro, ameranno anche vederci tornare“.

    Abbiamo provato a farli rimanere, ha spiegato Ostroff, e saremmo stati molto felici se lo avessero fatto, ma siccome Murray e la Burton se ne sono andati, One Tree Hill deve reinventarsi un po’ – come già fatto nel 2007 con un flash-forward di 4 anni. Uno show giunto al settimo anno deve essere aperto a nuove idee, e bisogna dare atto a Mark Schwahn – creatore della serie, ndr – di aver fatto un ottimo lavoro nel mantenere sempre fresca la serie“.

    Come avevamo detto, per ovviare alle perdite dei due protagonisti gli sceneggiatori ed i produttori hanno promosso Austin Nichols (Julian) da ricorrente a regular, e verranno introdotti tre nuovi personaggi – una vecchia sorella di Haley (Bethany Joy Galeotti), un procuratore sportivo che rappresenterà Nathan (James Lafferty) ed una modella/attrice che Brooke (Sophia Bush) assume per promuovere la sua linea d’abbigliamento.

    Abbiamo in mente uno show tipo ER, ha concluso Ostroff, uno show che andrà in onda per molti, molti anni, con un cast in grado di reggere agli addii e ai nuovi ingressi: quindi sì, siamo tristi per l’addio di Hilarie e Chad e grati per tutto quello che hanno dato allo show, ma anche ansiosi di vedere come si evolverà la serie“.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWIntervisteOne Tree HillPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane