One Piece – Tutti all’arrembaggio! torna su Italia1 e Rupert Bear su Boomerang

One Piece – Tutti all’arrembaggio! torna su Italia1 e Rupert Bear su Boomerang

Il cartone animato giapponese One Piece Tutti all'arrembaggio torna nel pomeriggio di Italia 1 con i nuovi episodi della decima stagione, mentre su Boomerang debutta Rupert Bear, serie tv animata in CGI rivolta ai bambini in età prescolare

    Debuttano oggi due nuovi cartoni animati rivolti a target di ragazzi differenti tra loro: per i più piccini approda sulla piattaforma satellitare di Sky la serie in CGI Rupert Bear che vede protagonista l’adorabile orsetto antropomorfo dei fumetti creato dall’artista britannica Mary Tourtel, mentre nel primo pomeriggio di Italia 1 è atteso dai teenager il grande ritorno di One Piece – Tutti all’arrembaggio! con Rubber e la sua simpatica ciurma.

    Rupert Bear in versione tridimensionale torna oggi sulla piattaforma satellitare di Sky (dove è stato trasmesso da Playhouse Disney) per andare in onda su Boomerang (canale 608) dal lunedì al venerdì alle 8.30 e alle 12.40, e il sabato e la domenica alle 6.35, alle 11.25 e alle 21.25.

    Rupert Bear, Boomerang

    Nei brevi episodi che compongono la serie realizzata con animazione in CGI l’orsetto Rupert, con la sua bella sciarpa e i pantaloni gialli a quadrettoni, offre tanto divertimento e apprendimento ai suoi piccoli telespettatori. Il cartoon è indirizzato a un pubblico di bambini in età prescolare e spiega loro i concetti e le abilità più elementari attraverso le fantastiche avventure che l’adorabile Rupert e i suoi amici animali e folletti (Raggety, Ming, Edward, Miranda) vivono nel bosco di Nutwood esplorando il mondo che li circonda. L’obiettivo infatti è quello di stimolare la curiosità dei bambini anche attraverso la magia di Ping Pong, la cagnolina pechinese migliore amica di Rupert, in grado di trasformare una macchina a pedali in una navicella spaziale a bordo della quale iniziare un viaggio alla scoperta del mondo.

    E passiamo ora a One Piece – Tutti all’arrembaggio! che torna con i nuovi episodi da questo pomeriggio su Italia 1, dove andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.20. Le avventure di Rubber e della sua ciurma riprendono dall’episodio 373 della decima stagione della serie animata creata dal giapponese Eiichiro Oda.



    In Si avvicina la fine! Sferra il colpo finale ritroviamo il simpatico pirata dall’enorme cappello di paglia sull’isola di Thriller Bark: qui finalmente la sua ciurma riesce a sconfiggere una volta per tutte il gigante Odr. Ma Gekko Moria, capitano della nave pirata più grande del mondo, non ci sta a perdere e una volta uscito dal corpo di Odr si prepara a sferrare l’ennesimo attacco utilizzando lo Shadows Asgard, una tecnica che genera dei tentacoli d’ombra grazie ai quali riuscirà ad estrarre dai corpi ospiti tutte le ombre con cui ha stipulato un patto e ad inserirle nel proprio corpo. Così facendo Moria risucchia mille zombie su Thriller Bark e si trasforma in un gigantesco mostro dalla forza eccezionale…

    554

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI