One Direction: il concerto in esclusiva su Nickelodeon

Il 5 ottobre alle 20:30 il concerto dei One Direction a Bournemouth su Nickelodeon in esclusiva

da , il

    One Direction: su Nickelodeon il concerto in esclusiva della band

    Fan dei One Direction, tenetevi forte! Il concerto dei One Direction sarà trasmesso su Nickelodeon in esclusiva. Pronti per scaternarvi al ritmo delle canzoni di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson? L’appuntamento è fissato per venerdì 5 ottobre alle 20:30, sui canali 605 e 606 di Sky. Nickelodeon trasmetterà infatti in esclusiva il concerto che la boy band anglo-irlandese ha tenuto a Bournemouth, nel corso del proprio tour inglese. La tappa è stata, come ci si aspettava, un successo clamoroso, facendo registrare immediatamente il tutto esaurito.

    Il concerto degli One Direction avrà una durata di 70 minuti, durante i quali le giovani star si esibiranno sulle note dei loro brani più famosi. Da ‘What makes you beautiful’ a ‘Tell me a lie’, passando per ‘Everything about me’, ‘Save you tonight’ e ‘One thing’. I ragazzi hanno portato in scena un totale di 15 brani, infiammando la folla e dando libero sfogo a tutta la loro energia.

    Nati grazie all’edizione 2010 di X Factor, i One Direction si sono imposti sul panorama musicale internazionale come la boy band del momento, scalando le classifiche mondiali con i propri brani. Il loro primo singolo, ‘What Makes You Beautiful’, ha battuto il record di pre-vendite della Sony Music. Nel 2011 è uscito il loro primo album, ‘Up All Night’, che è balzato subito in testa alla classifica Billboard 200, vendendo 176.000 copie solo nella prima settimana. Sono stati la prima band inglese a debuttare al numero uno con un album d’esordio.

    Nel giro di un anno questi cinque ragazzi hanno conquistato le platee di tutto il mondo, facendo impazzire le fan di ogni Paese e nazionalità. Da noi sono stati ospiti del Festival di Sanremo 2012, anche se il pubblico dell’Ariston deteneva un’età media un po’ troppo elevate per apprezzarli appieno.

    Nel frattempo, oltre a macinare record e incassi, la band ha anche fatto incetta di premi e riconoscimenti. Dai Brit Awards ai Teen Choice Awards, fino ai più recenti MTV Video Music Awards, in cui i One Direction hanno messo a segno una tripletta e lasciato a secco Justin Bieber.

    Per tutti i seguaci del gruppo, Nickelodeon offre una serata davvero imperdibile. Dunque non prendete impegni per venerdì 5 ottobre, perché Niall e compagni vi aspettano! Tuttavia, se proprio sarete impossibilitati a sintonizzarvi quella sera, non disperate: la replica sarà trasmessa il giorno dopo, sabato 6 ottobre, alle 18:00. Buon divertimento!