Once Upon a Time: quali personaggi di fiabe e film Disney si aggiungeranno alla serie tv?

Once Upon a Time: quali personaggi di fiabe e film Disney si aggiungeranno alla serie tv?

I produttori esecutivi di 'Once Upon a Time', Edward Kitsis e Adam Horowitz, anticipano quali personaggi Disney e della fiabe vedremo in futuro nella serie tv ABC

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon a Time: quali personaggi di fiabe e film Disney si aggiungeranno alla serie tv?

    Quali nuovi personaggi si aggiungeranno al già nutrito cast di Once Upon a Time? Tra fiabe e film Disney c’è solo che l’imbarazzo della scelta e le possibilità sono infinite. I due produttori esecutivi e showrunner, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno però già un’idea sulle prossime promozioni in vista.

    La seconda stagione di Once Upon a Time ha aggiunto alcuni ruoli a quelli già consolidati dello scorso anno. Tra le new entry dei nuovi episodi abbiamo conosciuto Aurora, ossia la Bella Addormentata (Sarah Bolger), Mulan (Jamie Chung), il Principe Filippo (Julian Morris), Lancillotto (Sinqua Walls) e Capitan Uncino (Colin O’Donoghue). Chi saranno i prossimi? Kitsis e Horowitz hanno risposto nel corso di una divertente intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

    Tra i nuovi arrivi sicuri c’è Robin Hood, che ha già ottenuto l’ok dei due showrunner, e La Sirenetta, a cui in pratica manca solo un volto:

    ‘Lei e’ già parte del nostro progetto generale, dobbiamo solo decidere quando farla entrare in scena. Stiamo aspettando il momento giusto, non vogliamo che si risolva tutto nell’arco di un episodio.’

    Più incerta l’apparizione di Tarzan, anche se non è del tutto da escludersi, dato che nella serie tv esiste ‘Il libro della giungla’.
    Nessuna speranza invece per Topolino, che dovrà accontentarsi di essere comparso sotto forma di telefono. Kitsis non vede come un personaggio simile potrebbe sembrare reale in Storybrook, e francamente nemmeno noi.
    Da escludere anche Genghis Khan, figura più storica che fiabesca.

    Il Mago di Oz è invece uno dei più papabili, anche perché in un modo o nell’altro ci sono già state allusioni su di lui nel corso degli episodi. Come per La Sirenetta, anche in questo caso è più una questione di ‘quando’ che di ‘se’.

    Aspettatevi di vedere più in là anche Mary Poppins: la magica tata ha ricevuto l’approvazione di entrambi gli autori, ma purtroppo non per questa stagione.

    Curioso il caso di Sherlock Holmes. Inizialmente lo Sceriffo di Storybrook (interpretato da Jamie Dornan) doveva essere proprio il celebre investigarore inglese, la cui maledizione era quella di essere bloccato in una cittadina senza alcun mistero da risolvere. Tuttavia l’idea venne abbandonata, anche per problemi di diritti. Inoltre, sia Kitsis che Horowitz sono troppo innamorati del Sherlock della BBC per metterne in scena una pallida imitazione, a meno che Benedict Cumberbatch non accetti di interpretare lo stesso ruolo anche in Once Upon a Time.

    Stesso motivo per cui non vedremo nella serie tv ABC neanche Jack Sparrow. Semplicemente perché Johnny Depp è Jack Sparrow e nessun altro può ricoprire quel ruolo. Pure qui, l’unica possibilità per il celebre pirata di prendere vita sul piccolo schermo, è quella di arruolare Depp stesso. ‘In quel caso scriveremmo su Jack Sparrow tutto il giorno’, scherza Kitsis.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI