Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas aspettano un figlio

Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas aspettano un figlio

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas di Once Upon a Time aspettano un figlio: i due saranno genitori tanto nella finzione quanto nella realtà

    Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas aspettano un figlio

    Talvolta la realtà imita la finzione ed è quanto accaduto con Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, protagonisti di Once Upon a Time. I due recitano nella serie tv ABC nel ruolo di Biancaneve/Mary Margaret e del principe Azzurro/David, genitori della coraggiosa e determinata Emma (Jennifer Morrison). Ma adesso per loro essere madre e padre non sarà più solo una finzione scenica, in quanto hanno annunciato felicemente di aspettare un figlio.

    Nemmeno un mese dopo il loro fidanzamento ufficiale, Ginnifer e Josh hanno comunicato al mondo la lieta novella: la coppia metterà presto al mondo un bel bebè. La storia tra i due è nata proprio sul set di Once Upon a Time, dopo la fine del matrimonio di Dallas con l’attrice inglese Lara Pulver, avvenuta nel 2011.

    Per entrambi si tratta del primo figlio, al di là ovviamente del ruolo che recitano in Once Upon a Time. Ironia della sorte, o forse no, il personaggio della Goodwin ha recentemente manifestato nella serie tv il desiderio di essere di nuovo madre: essendo stata costretta a rinunciare ad Emma subito dopo la nascita, la donna sente il bisogno di vivere quelle esperienze genitoriali che le sono state precluse, e ha chiesto pertanto a David di avere un secondo figlio.
    Ora che l’attrice è incinta, pare molto probabile che il desiderio della giovane venga esaudito. La gravidanza sarà dunque inserita anche nella sceneggiatura? Un portavoce di Once Upon a Time ha dichiarato alla stampa che l’evento ‘non avrà ripercussioni sulla produzione’, ma ciò può voler dire tutto e niente.

    Se David e Mary Margaret diventeranno nuovamente genitori è tutto da stabilire, quel che è certo è che Ginnifer e Josh sono al settimo cielo. L’attrice ha confermato la notizia con un ironico messaggio su Twitter:

    Ginnifer Goodwin tweet

    A cui il futuro papà ha risposto con un messaggio altrettanto dolce e divertente:

    Josh Dallas tweet

    Congratulazioni alla felice e stupenda coppietta! E a questo punto la domanda sorge quasi spontanea: se sarà una femminuccia, la chiameranno Emma?

    418