Once Upon a Time 6×12 anticipazioni, trama e spoiler dell’episodio

La sinossi e il trailer della dodicesima puntata di C'era una volta in onda domenica 12 marzo 2017 su ABC

da , il

    Once Upon a Time 6 stagione torna con l’episodio 6×12 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono finalmente noti. Dopo una lunga pausa, la serie tv di ABC ha ripreso la sua regolare programmazione con le avventure dei protagonisti del fantasy drama. La prima parte della sesta stagione di C’era una volta – questo il titolo italiano del serial – ha portato in scena diverse interessanti storyline, come quella alla lotta tra Regina e il suo lato oscuro e quella della del destino della Emma Swan e il destino dei Salvatori. Dopo quanto mostrato nell’undicesimo appuntamento, il fantasy di ABC tornerà in onda domenica 12 marzo 2017 con la dodicesima puntata di Once Upon a Time 6 stagione?

    Murder Most Foul è il titolo dell’episodio 6×12 di Once Upon a Time 6 stagione e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che Hook (Colin O’Donoghue) cercherà di far cambiare il giudizio di David (Josh Dallas) nei suoi riguardi. Inoltre, come possiamo vedere nel trailer, Regina (Lana Parilla) sarà alle prese con Robin.

    Nella precedente puntata di C’era una volta, che ha aperto le danze alla seconda parte della sesta stagione dopo il winter finale, abbiamo visto Snow (Ginnifer Goodwin) ancora vittima della maledizione del sonno, mentre David e Hook hanno cercato di fermare Gideon prima dello scontro con Emma (Jennifer Morrison). Cosa accadrà nella dodicesima puntata della serie tv di ABC?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 6×12 di Once Upon a Time 6 stagione rivelano che Hook, prima di compiere il passo successivo nella sua relazione con Emma Swan, vorrà essere sicura che David lo veda come qualcosa di più che un pirata. Così, quando David gli chiederà di aiutarlo a scoprire la verità sulla morte di suo padre, Hook deciderà di rendersi utile anche se, come possiamo vedere dal promo di Murder Most Foul, la cosa non sarà molto semplice.

    Inoltre, la sinossi della dodecima puntata, anticipa che Regina lavorerà per fare ambientare Robin alla vita a Storybrooke, ma presto scoprirà che ha un lato oscuro che renderà il compito molto più complicato di quanto non previsto.

    Per quanto riguarda le anticipazioni dei nuovi episodi della sesta stagione di Once Upon a Time, Adam Horowitz ha anticipato che rivedremo Patrick Fischler, ex Autore la cui ultima apparizione risale al finale del quarto capitolo del drama.

    Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie tv? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda dell’episodio 6×12 di Once Upon a Time 6 stagione prevista per domenica 12 marzo 2017 su ABC. Per ingannare l’attesa, ecco il trailer della dodicesima puntata di C’era Una volta che anticipa un nuovo scontro tra David e Hook.