Once Upon a Time 6 stagione: trama episodio 6×05

Once Upon a Time 6 stagione: trama episodio 6×05

Le anticipazioni e il promo della prossima puntata della serie tv in cui protagonisti saranno Jasmine e Aladdin

    Once Upon a Time 6 stagione continua la sua programmazione su ABC e finalmente è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio 6×05 che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 ottobre 2016 con il titolo Street Rats. Come abbiamo notato dalle prime puntate della 6 stagione, i nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz porteranno in scena il regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi, la lotta tra Regina e il suo lato oscuro e il futuro della Salvatrice Emma Swan. La prossima settimana, la narrazione si focalizzerà sui personaggi di Jasmine e Aladdin.

    Once Upon a Time 6 tornerà in onda il 23 ottobre su ABC con l’episodio 6×05 intitolato Street Rats. Le anticipazioni sulla trama rivelano che in questa puntata verrà approfondita la storia della principessa Jasmine e di Aladdin. Quet’ultimo finora è apparso solamente nella season premiere della sesta stagione, mentre Jasmine ha fatto il suo esordio nel quarto episodio, in cui l’abbiamo visto lavorare nella scuola di Storybrooke. Nella prossima puntata della serie tv scopriremo cosa sia accaduto ai due innamorati, conoscendo la loro intera storia, dal momento in cui si sono conosciuti e innamorati. Capiremo, inoltre, come i due siano finiti nel terra delle storie non raccontate.

    I flashback del quinto episodio, dunque, saranno ambientati ad Agrabah, in cui vedremo la principessa Jasmine (Karen David) reclutare Aladdin ( Deniz Akdeniz) per recuperare un arma segreta che ha il potere di far mollare la presa di Jafar (Oded Fehr) sul sultano e salvare la città in rovina. La loro ricerca li porta alla Caverna delle Meraviglie dove sarà rivelato il destino di Aladdin.

    La sinossi ufficiale di Once Upon a Time 6×05, inoltre, rivela che a Storybrooke la Regina Cattiva inganna Hook (Colin O’Donoghue) e i Charmings e costringe Emma ( Jennifer Morrison ) a rivelare il suo segreto con l’obiettivo di distruggere la sua famiglia.

    Nel frattempo, mentre la Regina Cattiva (Lana Parilla) trascorre del tempo con Zelena (Rebecca Mader), Regina e gli altri eroi cercano di capire cosa sia diventato Aladdin.

    Il quinto episodio della 6 stagione di Once Upon a Time si preannuncia una puntata davvero emozionante. Non solo perché porta in scena la storia dei due personaggi Disney, ma anche perché sicuramente farà chiarezza sulla questione del destino dei Salvatori. Abbiamo visto che Jasmine si trova a Storybrooke, ma che fine ha fatto e cosa è successo ad Aladdin?

    Per scoprirlo non perdetevi la prossima puntata di Once Upon a Time 6, Street Rats, in onda negli Stati Uniti domenica 25 ottobre. Nell’attesa ecco il promo ufficiale, il quale regala una piccola anteprima della storia di Jasmine e Aladdin.

    514

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI