Once Upon a Time 6 stagione, trama episodio 6×03 [SPOILER]

Once Upon a Time 6 stagione, trama episodio 6×03 [SPOILER]

Le anticipazioni della terza puntata della serie tv in onda su ABC

    Once Upon a Time 6 stagione è in onda su ABC e finalmente è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio 6×03 che andrà in onda negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016. I nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz, porteranno in scena il regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi e la lotta tra Regina e il suo lato oscuro, ovvero la Evil Queen. Protagonista indiscussa anche Emma Swan che dovrà combattere con uno scioccante segreto. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Once Upon a Time 6?

    La 6 stagione di Once Upon a Time prosegue la sua messa in onda con l’episodio 6×03 – The Other Shoe, di cui anticipazioni e trama ufficiale sono disponibili. La sinossi ufficiale rivela che Storybrooke continua ad accogliere i personaggi del regno delle Untold Stories e questa volta la storia protagonista sarà quella di Cenerentola, di cui seguiremo la sua storia anche attraverso i flashback della puntata.

    Intanto, Regina cerca di corrompere Hyde per avere informazioni su come sconfiggere The Evil Queen, mentre Snow aiuta il Dr Jeckill a trovare un laboratorio per terminare il suo lavoro. Nel frattempo, David stringe un accordo con Mr. Gold.

    In attesa della messa in onda di Once Upon a Time 6×03, ecco il promo ufficiale di The Other Shoe.

    Aggiornamento del 5 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 6 stagione è in onda su ABC e finalmente è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio 6×02 che andrà in onda negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016. I nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz, porteranno in scena il regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi e la lotta tra Regina e il suo lato oscuro, ovvero la Evil Queen. Protagonista indiscussa anche Emma Swan che dovrà combattere con uno scioccante segreto. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Once Upon a Time 6?

    La 6 stagione di Once Upon a Time prosegue la sua messa in onda con l’episodio 6×02 – Bitter Draught, di cui anticipazioni e trama ufficiale sono disponibili.

    La sinossi della seconda puntata di Once Upon a Time 6 svela che un personaggio misterioso, che ha un passato con la Evil Queen, giunge a Storybrooke da The Land of Untold Stories. David e Snow decidono di lavorare insieme a Regina per distruggere questa nuova minaccia. Intanto, Evil Queen continua a cercare di battere Zelena. Belle, invece, chiede aiuto a Hook per nascondersi da Mr. Gold. Nel frattempo, Emma Swan continua la sua sessione di terapia con Archie, al quale rivela la sua spaventosa visione che riguarda il suo futuro.

    Appuntamento al 2 ottobre con nuovo entusiasmante puntata di Once Upon a Time e in attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale.

    Aggiornamento del 27 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Finalmente è uscita la trama ufficiale dell’episodio 6×01 di Once Upon a Time, season premiere della sesta stagione che prenderà il via il prossimo 25 settembre negli Stati Uniti, su ABC. Tante le novità che troveremo nei nuovi episodi della serie tv di Kitsis e Horowitz, come i personaggi del regno delle ‘Untold Stories’ e la lotta che vedremo tra Regina e il suo lato oscuro, ovvero la Evil Queen.

    Si intitola The Savior l’episodio 6×01 di Once Upon a Time 6 stagione che andrà in onda il 25 settembre su ABC. Cosa accadrà nel primo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che a Storybrooke i nostri eroi dovranno combattere con la nuova minaccia di Hyde, il villain che abbiamo conosciuto nel corso degli episodi finali della quinta stagione. Emm Swan scenderà a patti con quello che significa essere la Salvatrice. Nel frattempo, nell’episodio 6×01 di Once Upon a Time, Regina e Zelina vivranno il loro ritrovato rapporto, mentre Rumple cercherà di liberare Belle dalla maledizione del sonno.

    Per quanto riguarda la parte dei flashback, quest’ultimi saranno dedicati ai nuovi personaggi Jafar ( Oded Feher) e Aladin (Deniz Akdeniz) e, inoltre, verrà svelato un segreto che riguarda proprio la Salvatrice.

    L’attesa è ormai finita, ancora pochi giorni e potremo rivivere le atmosfere magiche di Once Upon a Time.

    Aggiornamento del 7 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano a uscire le anticipazioni su cast e trama dei nuovi episodi della 6 stagione di Once Upon a Time, la cui data di uscita è fissata per il 25 settembre, quando andranno in onda i nuovi episodi che inizieranno con la season premiere, episodio 6×01 intitolato The Savior. Dopo la diffusione della sinossi ufficiale, le nuove notizie sulla serie tv di ABC riguardano una new entry nel cast che avrà un legame con Hook, Capita Uncino.

    Nei nuovi episodi di Once Upon a Time 6 stagione ci sarà anche Capitan Nemo che sarà interpretato dall’attore Faran Tahir. Gli spoiler su questo nuovo personaggio, al momento, rivelano soltanto che il comandante del sottomarino Nautilus di 20.000 Leghe Sotto i Mari avrà una connessione con il passato di Hook. I produttori di Once Upon a Time, Horowitz e Kitsis, si sono mostrati veramente entusiasti di inserire nella trama questo personaggio: ‘Siamo entusiasti di fornire un’interpretazione di Once Upon A Time del classico personaggio del Capitano”, ha dichiarato Adam Horowitz.

    Faran Tahir si aggiunge così alle new entry del cast di Once Upon a Time annunciate fino adesso: Oded Fehr (Jafar), Deniz Akdeniz (Aladdin), Karen David ( Jasmine), Giles Matthey (Morpheus) e Craig Horner (Conte di Monte Cristo).

    Aggiornamento del 27 agosto a cura di Giulia Calchetti

    Continuano a uscire le anticipazioni su cast e trama dei nuovi episodi della 6 stagione di Once Upon a Time, la cui data di uscita è fissata per il 25 settembre, quando andranno in onda i nuovi episodi che inizieranno con la season premiere, episodio 6×01 intitolato The Savior. Le nuove notizie sulla serie tv di ABC riguardano la trama ufficiale. La rete alfabeto, infatti, ha rilasciato la sinossi ufficiale della 6 stagione che parla di Regina, della Evil Queen, di Emma e dei nuovi personaggi che incontreremo nel corso degli episodi.

    ABC ha rilasciato la trama ufficiale di Once Upon a Time 6 stagione, che debutterà il 25 settembre 2016 con la season premiere intitolata The Savior. Cosa accadrà negli episodi della nuova stagione? La sinossi ufficiale ci anticipa che assisteremo alla lotta tra Regina ed Evil Queen. Quest’ultima sarà intenzionata a portare la distruzione a Storybrooke, mentre Regina farà il possibile per sconfiggere il suo lato malvagio, anche se non sarà affatto semplice come crede.

    La sinossi di Once Upon a Time 6 rivela che Emma verrà a conoscenza di un segreto che cambierà profondamente la sua vita e che potrebbe anche avere delle conseguenze per i suoi cari. Henry, invece, si preoccuperà dei nuovi arrivati dalla Terra delle Storie non Raccontate e si impegnerà nel completare le loro storie. Ovviamente, ciò, avrà delle ripercussioni anche per i nostri eroi.

    Per quanto riguarda Tremotino, Mr. Gold cercherà di svegliare Belle dalla maledizione del sonno con l’obiettivo di riunirsi con lei e con il loro bambino non ancora nato.

    Aggiornamento del 12 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano a uscire le anticipazioni su cast e trama dei nuovi episodi della 6 stagione di Once Upon a Time, la cui data di uscita è fissata per il 25 settembre, quando andranno in onda i nuovi episodi che inizieranno con la season premiere, episodio 6×01 intitolato The Savior. Le nuove notizie sulla serie tv di ABC riguardano il cast, con l’annuncio di un ritorno che vedremo nel terzo episodio di Once Upon a Time 6 stagione e di un nuovo ingresso che apparirà almeno in una puntata.

    Non si fermano le anticipazioni e gli spoiler su cast e trama della 6 stagione di Once Upon a Time, serie tv che tornerà in onda su ABC con i nuovi episodi a partire dal 25 settembre 2016, quando andrà in onda la season premiere.

    È stato reso noto che in Once Upon a Time 6 stagione rivedremo Jessy Schram, interprete di Cinderella. L’attrice apparirà nel terzo episodio della sesta stagione in cui verrà mostrato che questo personaggio ha un legame con The Land of Untold Stories. Inoltre, verranno illustrate le origine dell’amicizia tra Cinderella e Snow.

    Ma le novità per Once Upon a Time 6 stagione non finiscono qua, visto che è stato annunciato anche un nuovo membro del cast. Stando alle anticipazioni che si leggono su fonti oltreoceano, l’attore Craig Horner ha ottenuto un ruolo da guest star per interpretare il Conte di Montecristo. Al momento, non stati forniti ulteriori dettagli su questo personaggio, sappiamo solamente che farà la sua apparizione almeno in un episodio della sesta stagione.

    Aggiornamento del 21 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano a uscire le prime anticipazioni su cast e trama dei nuovi episodi della 6 stagione di Once Upon a Time , la cui data di uscita è fissata per il 25 settembre, quando andranno in onda i nuovi episodi che inizieranno con la season premiere, episodio 6×01 intitolato The Savior. Le nuove notizie sulla serie tv di ABC riguardano il cast. È stato reso noto, infatti, che un personaggio conosciuto nelle precedenti stagione farà il suo ritorno in Once Upon a Time 6 stagione.

    Iniziano a trapelare le anticipazioni e gli spoiler su cast e trama della 6 stagione di Once Upon a Time che tornerà in onda su ABC con i nuovi episodi il 25 settembre 2016 e con un nuovo format. La nuova stagione, infatti, non sarà divisa nei due consueti archi narrativi. Tvline ha rilasciato alcuni spoiler che riguardano il cast di Once Upon a Time 6, rivelando che, dopo 2 stagioni di assenza, nei nuovi episodi rivedremo il Dr Archie Hopper, l’alterego del Grillo Parlante.

    Adam Horowitz ha rivelato che Raphael Sbarge, attore che interpreta Archie, apparirà nell’episodio 6×01 di Once Upon a Time dove avrà un nuovo paziente di cui occuparsi.
    L’ultima volta che abbiamo visto Raphel Sbarge nei panni del Dr. Archie è stato nella stagione 4 di Once Upon a Time, più precisamente nell’episodio Rocky Road e adesso l’attore è pronto a tornare nella serie tv per una nuova avventura.

    Aggiornamento del 6 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano a uscire le prime anticipazioni su cast e trama dei nuovi episodi della 6 stagione di Once Upon a Time , la cui quinta stagione si è conclusa lo scorso maggio 2016, con un doppio episodio che ha introdotto Hyde, il prossimo villain che dovranno affrontare Emma Swan e tutti gli eroi di Storybrooke. La data di uscita di Once Upon a Time 6 è fissata per il 25 settembre 2016, quando andrà in onda l’episodio 6×01 che aprirà le danze del nuovo ciclo di appuntamenti. Cosa accadrà nella sesta stagione?

    Iniziano a trapelare le anticipazioni e gli spoiler su cast e trama della 6 stagione di Once Upon a Time che tornerà in onda su ABC con i nuovi episodi il 25 settembre 2016. In questi giorni è stato rivelato il titolo dell’episodio 6×01 e sono stati annunciati nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast della serie tv. Adam Horowitz, sul suo profilo Twitter, ha fatto sapere che il primo episodio della sesta stagione si intitolerà ‘The Savior’, ma ancora dettagli sulla trama non sono stati rivelati.

    L’ultima notizia rilasciata da fonti oltreoceano riguarda il cast. Nella 6 stagione di Once Upon a Time ci sarà anche il personaggio di Morpheus, il Dio greco dei sogni, che è stato descritto come “un’anima antica in un corpo giovane”, estremamente bravo a capire le persone, quanto a nascondere i suoi piani. Pochi giorni fa, invece, è stato reso noto che nei nuovi episodi della serie tv ci saranno anche Sinbad e Sherazad, protagonisti di una favola persiana.

    Il cast di Once Upon a Time 6 continua ad arricchirsi, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire quali attori saranno scelti per ricoprire i nuovi ruoli.

    Aggiornamento del 28 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Debutterà soltanto il prossimo autunno 2016, ma già iniziano a circolare le prime anticipazioni su cast e trama dei nuovi episodi della 6 stagione di Once Upon a Time, la cui quinta stagione si è conclusa lo scorso maggio 2016, con un doppio episodio che ha introdotto il prossimo villain che dovranno affrontare Emma Swan e tutti gli eroi di Storybrooke. La data di uscita di Once Upon a Time 6 è fissata per il 25 settembre 2016, quando andrà in onda l’episodio 6×01 che aprirà le danze del nuovo ciclo di appuntamenti.

    Nella 6 stagione di Once Upon a Time, i nostri eroi dovranno vedersela con due villain: Hyde e la nuova Evil Queen e le anticipazioni sulla trama rivelano che lo scenario non sarà un nuovo reame. La sesta stagione, infatti, sarà totalmente ambientata a Storybrooke. Di recente, gli autori della serie tv, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, hanno reso noto che la trama della 6 stagione di Once Upon a Time sarà diversa rispetto le precedenti, visto che non sarà divisa in due metà. ‘Quest’anno torneremo alla mentalità della prima stagione, con le storie di una piccola città e archi brevi’, ha affermato Kitsis, mentre Horowitz ha aggiunto: ‘Stiamo anche pianificando una storia per tutti i 22 episodi invece che dividerli in due archi quest’anno’.

    Inoltre, sempre rimanendo in tema di trama, negli episodi di Once Upon a Time 6 verranno esplorati i personaggi e le storie di The Land of Untold Stories e questo permetterà di portare in scena infinite possibilità di narrazione. Le altre anticipazioni di Once Upon a Time 6 parlano di vecchi ritorni nei nuovi episodi della serie tv. Gli autori hanno fatto sapere che torneranno Maleficent e sua figlia Lily, vecchia amica di Emma Swan, personaggi che abbiamo conosciuto durante la quarta stagione di Once Upon a Time. Stando alle indiscrezioni, la sesta stagione esplorerà molto più a fondo la loro storia, compresa la nascita di Lily.

    Concludiamo questo articolo riguardante anticipazioni e spoiler su Once Upon a Time 6 stagione con una indiscrezione molto romantica. Stando a quanto riportano alcune fonti statunitensi, una coppia molto amata dai fan convolerà a nozze nella prossima season della serie tv. Stiamo parlando di Emma e Hook, che secondo gli spoiler si uniranno in matrimonio coronando il loro amore.

    Per saperne di più non ci resta che attendere nuove notizie su Once Upon a Time 6 che ricordiamo prenderà il via il prossimo 25 settembre su ABC.

    2951

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI