Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×11: anticipazioni e spoiler

Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×11: anticipazioni e spoiler

L'undicesima puntata della serie tv di ABC andrà in onda domenica 5 marzo 2017

    Once Upon a Time 6 stagione torna con l’episodio 6×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. La serie tv fantasy di ABC è ancora in pausa e farà ritorno soltanto domenica 5 marzo 2017. La prima parte della sesta stagione ha portato in scena diverse interessanti storyline, come quella legata ai nuovi personaggi del regno delle Untold Stories, alla lotta tra Regina e il suo lato oscuro, The Evil Queen, e a quella di Emma Swan e il destino dei Salvatori. Dopo gli eventi del winter finale, cosa accadrà nell’undicesima puntata di Once Upon a Time 6 stagione?

    L’episodio 6×11 di Once Upon a Time 6 stagione si intitola Tougher Than the Rest e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che David e Hook cercheranno di fermare Gideon.

    La precedente puntata della serie tv di ABC si è conclusa con Emma e Regina intrappolate nel regno dei desideri, in cui Regina ha incontrato il Robin di quel mondo. Come se la caveranno le due eroine? Riusciranno a tornare a Storybrooke?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 6×11 di Once Upon a Time 6 stagione svelano che Snow sarà ancora sotto la maledizione del sonno e David e Hook cercheranno di fermare Gideon prima che abbia uno scontro con Emma. Nel frattempo, Gideon farà una confessione a Belle (Emilie De Ravin) e Mr. Gold, confessando dove si trovasse quando risultava scomparso. Intanto, Regina combatterà con la presa di coscienza che tutti, forse persino anche Robin, siano migliori nel regno alternativo in cui la Evil Queen è stata sconfitta.

    Gli spoiler dell’undicesima puntata anticipano che quando Emma ispirerà un volto familiare ad aiutare sia lei che Regina a tornare a Storybrooke, la Swan scoprirà il potere di cambiare il destino.

    Adam Horowitz, in un’intervista a TvLine, ha rilasciato qualche piccola indiscrezione parlando dell’episodio 6×11 e ha rivelato che il nuovo Robin Hood che abbiamo incontrato nel mondo dei desideri non è la stessa persona che abbiamo incontrato in precedenza. Malgrado c’è, la sua presenza avrà un impatto profondo su Regina: ‘Nella spring premiere vedrete che diventa una parte importante della storia. Certamente ci permetterà di esplorare le ferite di Regina e anche di esplorare questa sorta di nuovo personaggio in un modo divertente’, ha dichiarato Horowitz.

    Per scoprirle cosa accadrà a Emma e Regina non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 6×11 prevista per domenica 5 marzo 2017 negli Stati Uniti, su ABC. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Tougher Than the Rest.

    521

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE