Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×10: le anticipazioni

Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×10: le anticipazioni

Gli spoiler del winter finale della serie tv fantasy in onda su ABC

    Il prossimo appuntamento con Once Upon a Time 6 stagione è con l’episodio 6×10, il winter finale, e le relative anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale sono finalmente noti. La prima parte della sesta stagione della serie tv di ABC ha portato in scena diverse interessanti storyline, come quella legata ai nuovi personaggi del regno delle Untold Stories. Particolare attenzione, però, è stata data alla trama riguardante la lotta tra Regina e il suo lato oscuro, The Evil Queen, e a quella di Emma Swan e il destino dei Salvatori. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Once Upon a Time 6?

    Le anticipazioni dell’episodio 6×10 di Once Upon a Time 6 stagione, intitolato Wish You Were Here e in onda negli Stati Uniti il 4 dicembre, rivelano che gli eroi di Storybrooke hanno trovato un’arma in grado di sconfiggere The Evil Queen. Riusciranno nella missione o la Regina Cattiva avrà ancora una volta la meglio?
    E’ lo stesso produttore esecutivo Adam Horowitz a svelare a SpoilerTv importanti novità del winter finale: “In una stagione che ha visto il ritorno di Evil Queen, una Salvatrice in crisi e un genio ribelle alle prese con una terribile profezia, la speranza torna a Storybrooke nella forma di un desiderio magico”, ha dichiarato Horowitz, affermando che il finale di metà stagione stupirà il pubblico a casa: “Tutti dovranno buttarsi in una nuova avventura attraverso nuovi mondi, vecchi amori e un destino incombente che non può più essere ignorato. Insomma, un winter finale entusiasmante e che lascerà di sicuro il pubblico a bocca aperta”.

    Ma cosa accadrà nel dettaglio nell’episodio 6×10 di Once Upon a Time? Le anticipazioni ufficiali sulla trama della decima puntata rivelano che Evil Queen, quando scoprirà che gli eroi hanno un’arma in grado di sconfiggerla, ruberà la lampada magica di Aladdin a Jasmine ed esprimerà un desiderio che potrebbe emarginare la Salvatrice per sempre. Intanto, David lavorerà insieme a Hook e Henry per tenere a freno Evil Queen a Storybrooke, mentre Regina andrà in missione di salvataggio. La sinossi, inoltre, anticipa che Mr.

    Gold e Belle affronteranno un grosso rischio per il loro figlio appena nato.

    L’ultimo episodio del 2016 di Once Upon a Time 6 porterà in scena un cliffhanger che lascerà con il fiato sospeso i telespettatori? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio 6×10 prevista per domenica 4 dicembre. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Wish You Were Here.

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI