Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×09: anticipazioni

Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×09: anticipazioni

Spoiler e trama del nono appuntamento con la serie tv in onda su ABC

    La 6 stagione di Once Upon a Time è in onda su ABC e la trama ufficiale dell’episodio 6×09 – Changelings, che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 27 novembre 2016, è finalmente disponibile. I nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz si concentrano sul regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi, la lotta tra Regina e il suo lato oscuro e il futuro della Salvatrice Emma Swan. Secondo le anticipazioni nel nono episodio rivedremo Tremotino che tornerà a essere malvagio come lo abbiamo conosciuto nelle prime stagioni dello show.

    L’episodio 6×09 di Once Upon a Time 6 stagione sarà completamente dedicato alla storia di Rumple e Belle. Stando agli spoiler, Rumplestiltskin è tornato ad essere spietato e in cerca di vendetta, ma questa volta si è spinto troppo oltre. Belle entra in travaglio e con l’aiuto di Emma darà alla luce il suo bambino. Cosa farà Rumple una volta nato suo figlio?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama del nono episodio di Once Upon a Time 6 svelano che Gold (Robert Carlyle) dice a The Evil Queen (Lana Parilla) di uccidere Zelena (Rebecca Mader) e lei prende una decisione che cambierà per sempre il rapporto con sua sorella. Belle (Emilie De Ravin) scopre il piano che ha Gold per il loro bambino e convince Hook (Colin O’Donoghue) ed Emma (Jennifer Morrison) a rubare dell’inchiostro di piovra per immobilizzarlo. Belle, però, una volta rimasta sola dovrà fare un sacrificio che avrà delle conseguenze su tutta la cittadina di Storybrooke. Nel frattempo, vedremo Jasmine trovare la lampada del genio che spera di usare per salvare la sua Agrabah. I flashback, ambientati nella Foresta Incantata, saranno dedicati a Tremotino e lo vedremo rubare il figlio di Jack e Jill.

    Nell’episodio 6×09 della serie tv, figura l’attrice britannica Jaime Murray che interpreterà Black Fairy.

    Quale futuro ci sarà per i Rumbelle? Adam Horowitz, uno dei creatori dello show, ha fatto sapere che questo sarà un episodio di svolta per la coppia. “Il pubblico non sa dove siamo diretti con Belle e Rumple, ma non importa quanto le cose si fanno oscure, la serie non diventa triste – ha dichiarato Horowitz, per poi aggiungere che è sempre buio prima dell’alba, regalando così un po’ di speranza ai fan di Rumple e Belle.

    Per scoprire cosa accadrà, appuntamento al 27 novembre quando su ABC andrà in onda l’episodio 6×09 di Once Upon a Time. Intanto, ecco un’anteprima della puntata data dal promo ufficiale di Changelings, il quale è completamente dedicato a Tremotino.

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI