Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×08 – Anticipazioni

Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×08 – Anticipazioni

Gli spoiler e la trama del prossimo appuntamento con la serie tv in onda su ABC

    La 6 stagione di Once Upon a Time continua la sua programmazione su ABC e la trama ufficiale dell’episodio 6×08, che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 13 novembre 2016, è finalmente disponibile. Come abbiamo notato dalle prime puntate della 6 stagione, i nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz porteranno in scena il regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi, la lotta tra Regina e il suo lato oscuro e il futuro della Salvatrice Emma Swan. Secondo le anticipazioni nell’ottavo episodio Emma e Regina cercheranno di intrappolare The Evil Queen.

    L’episodio 6×08 – I’ll Be Your Mirror della 6 stagione di Once Upon a Time andrà in onda domenica 13 novembre negli Stati Uniti su ABC e secondo le anticipazioni rilasciate, Emma e Regina faranno il possibile per sconfiggere The Evil Queen.

    Nel precedente episodio abbiamo visto come la perfida Regina abbia raggiunto il suo scopo, ovvero riuscire a creare sofferenza e dolore a Snow e David, gettando una maledizione del sonno nei loro cuori. Cosa accadrà adesso?

    La sinossi ufficiale di Once Upon a Time 6×08 rivela che Emma (Jennifer Morrison) e Regina (Lana Parilla) formulano un piano per riuscire a intrappolare The Evil Queen, mentre Snow (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas) cercano di adattarsi alla vita senza la presenza dell’altro. Nel frattempo, Henry si prepara nervosamente per accompagnare Violet al ballo della scuola, ma in questa vicenda mette lo zampino The Evil Queen. La Regina Cattiva impersona la sua parte buona per dare a Henry qualche consiglio che però potrebbe condurlo in un sentiero oscuro. Intanto, Zelena (Rebecca Mader) acconsente ad aiutare Belle (Emilie De Ravin) e insieme arruolano Aladdin per rubare un oggetto magico da Mr. Gold (Robert Carlyle) che potrebbe proteggere Belle e il bambino da Rumple per sempre.

    Ma cosa accadrà ai protagonisti della serie tv nei prossimi episodi? I produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno rivelato alcuni dettagli su cosa possiamo aspettarci nel corso della sesta stagione. Per quanto riguarda i Charming i produttori hanno affermato che questa volta saranno veramente messi a dura prova da Evil Queen, ma che loro hanno comunque dalla loro parte il ‘vero amore’, così come i Rumbelle. Kitsis e Horowitz hanno rivelato che comunque sia al centro del rapporto tra Belle e Tremotino c’è l’amore.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Once Upon a Time intanto godiamoci l’episodio 6×08 e, nel frattempo, in attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale di I’ll Be Your Mirror, il quale svela che il piano di Emma e Regina non andrà come previsto.

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI