Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×07 [ANTICIPAZIONI]

Once Upon a Time 6 stagione, episodio 6×07 [ANTICIPAZIONI]

Gli spoiler e la trama della settima puntata intitolata Heartless

    La 6 stagione di Once Upon a Time continua la sua programmazione su ABC e finalmente è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio 6×07 che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 6 novembre 2016 con il titolo Heartless. Come abbiamo notato dalle prime puntate della 6 stagione, i nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz porteranno in scena il regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi, la lotta tra Regina e il suo lato oscuro e il futuro della Salvatrice Emma Swan. Stando alle anticipazioni, nel prossimo appuntamento con la serie tv Storybrooke sarà in grave pericolo.

    Once Upon a Time 6 stagione tornerà in onda il 6 novembre con l’episodio 6×07, di cui vi proponiamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. Storybrooke sarà in grave pericolo a causa della Regina Cattiva che, vendicativa e crudele più che mai, è intenzionata a dare la caccia a Biancaneve e a David.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 6×07 di Once Upon a Time rivelano che la Regina Cattiva (Lana Parilla) minaccia di distruggere la città di Storybrooke e tutti i suoi abitanti, a meno che Snow (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas) non cedano i loro cuori. Gli eroi sono pronti a combattere ed Emma (Jennifer Morrison) , Hook (Colin O’Donoghue) e Henry (Jared S. Gilmore) si preparano a difendere Storybrooke, mentre Snow, David e Regina vanno alla ricerca di un alberello magico creato dalla prima scintilla del vero amore. Regina cerca di usare la relazione tra Gold e The Evil Queen contro di loro, Zelena (Rebecca Mader), invece, offre a Belle (Emilie De Ravin) un consiglio amichevole.

    La sinossi ufficiale del settimo episodio di Once Upon a Time, inoltre, rivela che nei flashback di questa puntata saranno dedicati a Biancaneve e la vedremo nella Foresta Incantata riuscire a schivare un cacciatore di taglie noto come Woodcutter (Paul Johansson), mentre David intraprende un viaggio per riuscire a vendere la fattoria della sua famiglia.

    Cosa accadrà? Il promo ufficiale di Heartless mostra una interessante anteprima del settimo episodio, in cui possiamo vedere che i nostri eroi sono in possesso di una misteriosa bottiglietta, il cui contenuto potrebbe distruggere Storybrooke. Il conto alla rovescia è iniziato… riusciranno i Charmings a sconfiggere The Evil Queen?

    Non perdetevi l’appuntamento con l’episodio 6×07 di Once Upon a Time per scoprirlo, la cui messa in onda è prevista per domenica 6 novembre negli Stati Uniti, su ABC.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI