Once Upon a Time 6: anticipazioni episodio 6×04 [SPOILER]

Once Upon a Time 6: anticipazioni episodio 6×04 [SPOILER]

La trama della prossima puntata si concentrerà su Dr. Jekyll e Mr. Hyde

    Once Upon a Time 6 stagione continua la sua regolare programmazione negli Stati Uniti su ABC e finalmente è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio 6×04 che andrà in onda negli Stati Uniti il 16 ottobre 2016 con il titolo Strange Case. Come abbiamo notato dalle prime puntate finora trasmesse, i nuovi episodi della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz porteranno in scena il regno delle ‘Untold Stories’ con i suoi personaggi e la lotta tra Regina e il suo lato oscuro, ovvero la Evil Queen. Inoltre, protagonista indiscussa è Emma Swan – la Salvatrice alle prese con la visione che le ha mostrato il suo futuro.

    L’episodio 6×04 – Strange Case di Once Upon a Time, secondo le anticipazioni e gli spoiler, approfondirà la storia del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, i nuovi personaggi entrati in scena durante il finale della quinta stagione della serie tv. Inoltre, nel prossimo appuntamento, ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio, ovvero quello di Jasmine, la cui storyline è legata a Biancaneve. Jasmine sarà una collega di Snow, ma in questo episodio la sua storia sarà solamente accennata poiché il suo passato, e quello di Aladdin, verrà scavato più a fondo nel corso del quinto episodio, che andrà in onda il prossimo 23 ottobre con il titolo Diamond in The Rough.

    Cosa accadrà nel dettaglio nella quarta puntata di Once Upon a Time 6 stagione? La sinossi ufficiale rilasciata da ABC anticipa che in Strange Case vedremo la Regina Cattiva e Hyde continuare la loro ricerca per riuscire a rubare il siero del Dr. Jekyll.

    Nel frattempo, Snow attende il suo primo giorno come insegnante di scuola dove incontrerà la collega Jasmine.

    Per quanto riguarda gli altri protagonisti dello show, Emma Swan non vede l’ora di andare a vivere con Hook, mentre quest’ultimo si ritrova a cercare di proteggere Belle da Mr. Gold, il quale ha fatto in modo che la ragazza non possa lasciare la nave di Hook su cui ha trovato rifugio.

    Nell’episodio 6×04 di Once Upon a Time, come di consueto, ci saranno i flashback incentrati sul passato dei personaggi e questa volta protagonisti saranno Rumple e Dr. Jekyll e scopriremo come Tremotino abbia aiutato Jekyll a completare il siero per la personalità.

    Cosa accadrà agli eroi e ai villain di Storybrooke? Non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 6×04 – Strange Case e nell’attesa ecco un’anteprima data dal promo ufficiale, in cui possiamo vedere un piccolo scontro tra Dr- Jekyll e Mr. Hyde e una anticipazione di Jasmine e Aladdin.

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI