Once Upon a Time 5 stagione: anticipazioni e promo del doppio episodio finale 5×22 – 5×23

Once Upon a Time 5 stagione: anticipazioni e promo del doppio episodio finale 5×22 – 5×23

Nella season finale conosceremo due nuovi personaggi

    Once Upon a Time 5 stagione sta giungendo al termine. Domenica15 maggio andrà in onda su ABC il doppio episodio finale 5×22 – 5×23. Le anticipazioni, la trama e il promo ufficiale rivelano che nella prossima puntata della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz saranno introdotti due nuovi personaggi e vedremo come saranno gettate le basi per la stagione 6 che andrà in onda nell’autunno 2016. Dopo il salto, le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×22 – 5×23 di Once Upon a Time 5.

    La stagione 5 di Once Upon a Time terminerà con il doppio episodio previsto per il 15 maggio. Andranno in onda, infatti, gli episodi 5×22 – 5×23, intitolati rispettivamente Only You e An Untold Story, in un unico appuntamento. Come terminerà la quinta stagione della serie tv? In attesa della sinossi ufficiale, ecco le anticipazioni sulla trama rilasciate da Edward Kitsis e Adam Horowitz. Gli EP hanno fatto sapere che parte della puntata non sarà ambientata a Storybrooke e nell’episodio finale conosceremo due nuovi personaggi, interpretati da Sam Witwer, che sarà il perfido direttore di un istituto psichiatrico, e Hank Harris, il mite paziente torturato dal direttore dell’istituto.

    ‘La questione di chi sono questi due sarà parte della storia – ha dichiarato Horowitz – Sam e Hank interpretano dei personaggi che avranno un ruolo fondamentale del finale. Da dove provengono, chi sono e cosa fanno costituiranno un elemento relativo a dove è diretta la sesta stagione – ha anticipato – speriamo di darvi un assaggio di quello che verrà’
    Per quanto riguarda gli altri protagonisti, nel finale di Once Upon a Time 5 stagione, vedremo che Emma dovrà risolvere alcune questioni di famiglia e affettive, mentre Regina sarà messa a dura prova e penserà che il suo passato da Evil Queen non potrà mai essere cancellato.

    Non ci resta che aspettare il 15 maggio 2016, per scoprire quali sorprese ci riserverà l’episodio finale della 5 stagione di Once Upon a Time.

    Aggiornamento del 9 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione prosegue la sua programmazione con l’episodio 5×21 che andrà in onda, negli Stati Uniti, su ABC domenica 8 maggio 2016. Le anticipazioni e il promo ufficiale rivelano che nella prossima puntata della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz rivelano che i telespettatori assisteranno a un funerale. La seconda parte della quinta stagione di Once Upon a Time continua a tenere incollati gli spettatori, curiosi delle avventure degli eroi in missione nel mondo degli Inferi, in cui hanno incontrato il villain Hades (Greg Germann). Riusciranno a sconfiggerlo?

    Once Upon a Time 5 stagione è sempre più vicina al finale di stagione. Domenica 8 maggio su ABC andrà in onda l’episodio 5×21 intitolato Last Rites e secondo le anticipazioni qualcuno farà ritorno nell’Oltretomba in questo appuntamento con la serie tv di Kitsis e Horowitz. La sinossi ufficiale di Last Rites ancora non è stata resa disponibile dalla rete alfabeto, ma il promo rilasciato regala ai telespettatori un grosso spoiler.

    Sembrerebbe, infatti, che nell’episodio 5×22 qualcuno perderà la vita. Il trailer mostra un funerale dove sono presenti Emma e Regina, sconvolte e in lacrime. Chi c’è nella tomba? Non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni, per scoprire cosa accadrà nell’episodio 22 della stagione 5 di Once Upon a Time.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione prosegue la sua programmazione con l’episodio 5×20 che andrà in onda, negli Stati Uniti, su ABC domenica 1 maggio 2016. Le anticipazioni e il promo ufficiale rivelano che nella prossima puntata della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz vedremo in azione Emma Swan e Capitan Uncino. La seconda parte della quinta stagione di Once Upon a Time continua a tenere incollati gli spettatori, curiosi delle avventure degli eroi in missione nel mondo degli Inferi, in cui hanno incontrato il villain Hades (Greg Germann).

    L’episodio 5×20 di Once Upon a Time 5 stagione si intitola Firebird e la messa in onda è prevista per domenica 1 maggio su ABC. Ecco le anticipazioni, gli spoiler e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv con protagonista Emma Swan. ll tempo sta per scadere per Emma, Regina Hook e il resto degli eroi per sfuggire dagli Inferi e la prossima settimana sono costretti ad entrare nel luogo più pericoloso degli Inferi per trovare una via di fuga.

    Così, Emma e Hook intraprendono la missione, ma non tutto andrà come previsto. I due innamorati saranno costretti a separarsi ancora una volta? Il finale di stagione di Once Upon a Time 5 stagione è sempre più vicino, riusciranno gli eroi a sconfiggere il nuovo villain?

    Aggiornamento del 25 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione prosegue la sua programmazione con l’episodio 5×19 che andrà in onda, negli Stati Uniti, su ABC domenica 24 aprile 2016. Le anticipazioni e il promo ufficiale rivelano che nella prossima puntata della serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz saranno protagoniste Regina e Zelena. La seconda parte della quinta stagione di Once Upon a Time continua a tenere incollati gli spettatori, curiosi delle avventure degli eroi in missione nel mondo degli Inferi, in cui hanno incontrato il villain Hades (Greg Germann).

    L’episodio 5×18 di Once Upon a Time 5 stagione si intitola Sisters e protagoniste saranno le sorelle Regina e Zelena. Nella puntata saranno mostrati ulteriori dettagli del loro passato e attraverso i flashback le vedremo interpretate da Ava Acres (Regina) e Isabella Blake-Thomas (Zelena). Nel presente, invece, Regina metterà in guardia la sorella dalle cattive intenzioni di Hades, una protezione che, come vediamo nel promo, non sarà ben accettata da Zelena.

    Nell’episodio 5×18 di Once Upon a Time sarà presente anche James, fratello di David che minaccerà Robin con una pistola… Cosa accadrà? In Sisters, inoltre, rivedremo ancora una volta Cora, Crudelia e Peter Pan, già apparsi nel 100° episodio della serie tv.

    Aggiornamento del 18 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione continua la sua programmazione con l’episodio 18, in onda domenica 17 aprile 2016 negli Stati Uniti, su ABC. Le anticipazioni e il promo ufficiale rivelano che nel prossimo appuntamento con la serie tv di Edward Kitsis e Adam Horowitz rivedremo in azione Ruby e Mulan e che i telespettatori, insieme ai protagonisti dello show, si troveranno ancora una volta nel mondo di Oz. Dopo il salto la sinossi ufficiale dell’episodio di Once Upon a Time 5 stagione.

    L’episodio 18 di Once Upon A Time 5 stagione si intitola Ruby Slippers e secondo le anticipazioni e la trama, nei flashback, rivedremo Ruby e Mulan. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio 18 Ruby e Mulan, nel passato, si trovano nel mondo di Oz dove incontrano Dorothy. Le tre sono testimoni del ritorno di Zelena a Oz e tentano di trovare un modo per batterla definitivamente. Dopo la scomparsa misteriosa di Dorothy, Ruby fa di tutto per ritrovarla, ma si ritrova nel mondo dell’Oltretomba insieme agli altri eroi.

    Ruby fa squadra con Emma, Snow e Regina per trovare Dorothy. Snow e David, intanto, si sentono in colpa per non essere insieme al loro figlio, Neal. I Charming, quindi, mettono a punto un piano affinché uno dei due riesca a fuggire dall’Oltretomba. Chi riuscirà a sfuggire da Hades?

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il prossimo appuntamento con Once Upon a Time 5 stagione è fissato per domenica 10 aprile 2016, quando negli Stati Uniti, su ABC, andrà in onda l’episodio 17 intitolato Her Handsome Hero. Le anticipazioni e il promo dell’episodio ci svelano che la puntata sarà incentrata su Belle e Tremotino e rivedremo un personaggio iconico del cartone animato Disney La Bella e la Bestia: Gaston, che nell’episodio 17 avrà il volto di Wes Brown. I nostri eroi sono ancora nel mondo degli Inferi e questa volta a essere in pericolo è Belle… Dopo il salto, ulteriori anticipazioni sulla puntata 17 della quinta stagione di Once Upon a Time.

    Si intitola Her Handsome Hero l’episodio 17 di Once Upon a Time 5 stagione, un appuntamento che svelerà ulteriori dettagli sulla storia di Belle, Rumple e Gaston. In questo episodio, infatti, torna in scena l’antagonista del cartone animato La Bella e la Bestia, il quale avevamo già avuto modo di vederlo in Once Upon a Time. Gaston era apparso in un episodio della prima stagione della serie tv, interpretato in quell’occasione da Sage Brocklebank. Era stato introdotto come fidanzato di Belle, il quale ha combattuto contro Tremotino finendo trasformato in una rosa.

    Se nei flashback dell’episodio 17 di Once Upon a Time 5 stagione conosceremo meglio il passato di Belle, nel presente ritroveremo i nostri eroi negli Inferi. Belle si troverà in pericolo, visto che il villain Hades metterà gli occhi sul bambino che porta in grembo… Cosa accadrà?

    Aggiornamento del 4 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il prossimo appuntamento con Once Upon a Time 5 stagione è fissato per domenica 3 aprile, quando negli Stati Uniti, su ABC, andrà in onda l’episodio 16 intitolato Our Decay. Le anticipazioni e il promo dell’episodio rivelano che rivedremo in azione Zelena, la sorella di Regina. Nella seconda parte della 5 stagione Emma Swan e gli altri protagonisti della serie tv hanno intrapreso una missione nell’oltretomba per riuscire a salvare Capitan Uncino. Riusciranno nel loro intento e a sconfiggere Hades, signore degli Inferi? Dopo il salto, la sinossi e le anticipazioni dell’episodio 16.

    La 5 stagione di Once Upon a Time prosegue la sua corsa e domenica 3 aprile andrà in onda l’episodio 16 –Our Decay, in cui torna protagonista Zelena. Cosa ci riserverà questa puntata? Secondo le anticipazioni e la sinossi rilasciata da ABC, Emma, Snow, David, Regina, Robin, Henry e Hook continueranno a cercare un modo per liberare tutti dall’oltretomba.

    Nel frattempo, Mr Gold crea un portale per Storybrooke che trasporterà negli Inferi Belle, Zelena e Baby Hood e quando Belle si riunirà con Rumple scoprirà alcune notizie che le cambieranno la vita per sempre. Intanto, Snow e David tenteranno disperatamente di comunicare con il loro figlio, Neal. Nei flashback, invece, vedremo Zelena nel regno di Oz, in cui riceve una visita da Hades… Cosa avranno i mente i due? Non perdetevi l’episodio 16 di Once Upon a Time 5 stagione per scoprirlo!

    Aggiornamento del 28 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time prosegue con la 5 stagione. Ecco le anticipazioni e il promo dell’episodio 15 che andrà in onda domenica 27 marzo negli Stati Uniti su ABC, con il titolo The Brothers Jones.

    La serie tv creata da Eddy Kitsis e Adam Horowitz continua con la messa in onda dei nuovi episodi della seconda parte della quinta stagione, ambientati nel regno degli Inferi in cui risiede un nuovo nemico da sconfiggere: Hades. Cosa accadrà in The Brothers Jones?

    Le anticipazioni dell’episodio 15 della 5 stagione di Once Upon a Time ci svelano che il protagonista indiscusso della puntata sarà Hook, adesso intrappolato nell’oltretomba. L’episodio, attraverso i flashback, ci porterà indietro nel tempo e ci mostrerà la vita passata di Capitan Uncino, svelando qualche dettaglio in più sul suo rapporto con suo fratello Liam, già conosciuto attraverso un flashback della seconda stagione. Inoltre, nell’episodio 15, verrà mostrato quanto accaduto al pirata dopo il suo arrivo nel mondo degli Inferi.

    ‘L’unica persona in grado di sconfiggere Hades rivela una verità che terrà separati i due innamorati’, così recita il promo dell’episodio 15 di Once Upon a Time 5 stagione. Quali sorprese ci riserverà questo appuntamento? Vedremo come Emma Swan farà di tutto per sfuggire dal regno di Hades, mentre Rumple, adesso al servizio del nuovo villain, si troverà a gestire una scelta davvero difficile.

    Aggiornamento del 21 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione prosegue la sua corsa con l’episodio 14 che andrà in onda domenica 20 marzo 2016 su ABC con il titolo Devil’s Due. Le anticipazioni rilasciate rivelano che la puntata si concentrerà soprattutto sul personaggio di Tremotino, ma ovviamente non mancheranno gli altri protagonisti della serie tv, in viaggio nell’oltretomba per cercare di salvare Capitan Uncino. In Devil’s Due, il signor Gold dovrà fare i conti con il suo passato, visto che in questo episodio apparirà Milah, la sua defunta moglie interpretata da Rachel Shelley.

    Dopo la messa in onda di Labor of Love, Once Upon a Time 5 stagione tornerà il 20 marzo 2016 su ABC con l’episodio 13 – Devil’s Due, in cui il protagonista indiscusso sarà Tremotino. Stando alle anticipazioni, l’Oscuro avrà a che fare con il suo passato amoroso, poiché in questa puntata tornerà Milah (Rachel Shelley), la sua defunta moglie che ricordiamo ha avuto una relazione anche con Hook. I creatori della serie tv, Kitsis e Horowitz, non hanno voluto anticipare molto sul ritorno di questo personaggio, anche se Kitsis ha lasciato intendere che Milah potrebbe interagire con Emma Swan: ‘Non vogliamo anticipare nulla, ma… non sarebbe strano se incontrasse Emma? Lei ed Emma potrebbero avere un incontro imbarazzante’.

    Tremotino, inoltre, incontrerà il signore degli Inferi, Ade, che gli proporrà un accordo… cosa accadrà in Devil’s Due? Appuntamento fissato per il 20 marzo per scoprirlo…

    Aggiornamento del 14 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione ha terminato la sua lunga pausa invernale e prosegue con l’episodio 5×13, intitolato Labor of Love e in onda domenica 13 marzo su ABC. Le anticipazioni del tredicesimo episodio rivelano che conosceremo due nuovi personaggi: Hercules e Megara, interpretati rispettivamente da Jonathan Whitesell (The 100, iZombie) e Kacey Rohl (Supernatural, Hannibal). Una nuova avventura per Emma Swan e gli altri abitanti di Storybrooke: i nostri eroi sono in viaggio nell’oltretomba, missione intrapresa con l’obiettivo di salvare Hook. Quali pericoli dovranno affrontare?

    Once Upon a Time 5 stagione ha ripreso la sua programmazione e domenica 13 marzo su ABC andrà in onda l’episodio 5×13, Labor of Love. Le anticipazioni e il promo ufficiale rivelano che Biancaneve, per salvare un’anima persa, deve trovare il coraggio di affrontare un pericoloso nemico: il guardiano degli Inferi.

    Nell’episodio 5×13, scritto da Andrew Chambliss e Dana Horgan e diretto da Billy Gierhart, verranno introdotte due new entry: Hercules e Megara. Le anticipazioni riguardanti questi due nuovi personaggi rivelano che Hercules è un giovane uomo, robusto e raffinato, determinato a raggiungere il proprio destino: essere il più grande eroe che sia mai esistito. Megara, invece, è stata descritta come un’ avventuriera molto coraggiosa che ha trascorso del tempo in prigione. Ha un forte spirito pratico e uno scaltro senso dell’umorismo.

    Once Upon a Time 5 continuerà la sua programmazione con Devil’s Due, episodio 5×14 in onda su ABC domenica 20 marzo 2016.

    Aggiornamento del 7 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Once Upon a Time 5 stagione tornerà su ABC il 6 marzo con il dodicesimo episodio intitolato Souls of the Departed, in cui, secondo le anticipazioni rivedremo molti personaggi che hanno perso la vita nel corso della serie tv. Questo perché l’episodio in questione, che apre le danze alla seconda parte della quinta stagione e che corrisponde al 100° episodio della serie, sarà ambientato negli Inferi, luogo in cui si trovane le anime con questione in sospeso. È proprio qui che i nostri eroi dovranno vedersela con il nuovo nemico di Once Upon a Time 5, Ade.

    Once Upon a Time 5 sta per tornare con il dodicesimo episodio, di cui finalmente abbiamo le anticipazioni ufficiali rilasciate dal network ABC. Dopo una lunga pausa, il fairy tale di Edward Kitsis e Adam Horowitz torna con nuove avventure e nuovi nemici da sconfiggere. Durante la midseason finale andata in onda lo scorso 6 dicembre 2015, abbiamo visto come la ritrovata salvatrice Emma Swan abbia dovuto sacrificare il suo amore Hook per poter salvare Storybrooke e i suoi cari. Ma cosa accadrà adesso?

    Stando a quanto riporta la sinossi ufficiale di Once Upon a Time 5×12, Emma, Regina, Mary Margareth, David, Robin, Henry e Mr Gold arriveranno nel mondo sotterraneo con l’intento di salvare Hook. Una volta arrivati a destinazione capiranno che la ricerca sarà molto più difficile di quanto avevano immaginato. Gli abitanti di quel mondo, anime con questioni irrisolte e con problemi riguardanti personali vendette, perseguiteranno i nostri eroi in ogni momento. Nel frattempo, nei flashback della Foresta Incantata, un volto familiare del passato di Regina ritorna con il regalo perfetto di compleanno.
    In questo episodio rivedremo Cora (Barbara Hershey), Peter Pan (Robbie Kay) e Sidney Glass (Giancarlo Esposito) e la strega cattiva di Hansel e Gretel (Emma Caulfield).

    Per avere un’anteprima di quanto accadrà in Souls of the Departed, vi lasciamo alla visione del promo ufficiale.

    Aggiornamento del 16 febbraio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Manca ancora un po’ prima che Once Upon a Time 5 stagione tornerà su ABC con i nuovi episodi. La data di uscita dei nuovi episodi è fissata per domenica 6 marzo 2016 con il dodicesimo episodio intitolato Souls of Departed. Anche se manca ancora un po’ alla ripresa della serie tv di Kitsis e Horowitz, le anticipazioni su Once Upon a Time 5 non si lasciano desiderare. Chiusa la parentesi incentrata su Dark Swan e gli Oscuri, i nuovi episodi della quinta stagione di Once Upon a Time saranno ambientati negli Inferi, in cui conosceremo un nuovo villain: Ade, che sarà interpretato da Greg Germann.

    Once Upon a Time 5 stagione tornerà il 6 marzo 2016 su ABC. Stando alle anticipazioni i nostri eroi avranno una nuova missione. Emma Swan, insieme a Regina (Lana Parilla), Mary Margareth (Ginnifer Goodwin), David (Josh Dallas) e Henry (Jared S. Gilmore), dovranno infatti salvare Hook (Colin O’ Donoghue), adesso disperso negli Inferi. Secondo le anticipazioni rilasciate nelle ultime mesi, non ci troveremo all’inferno, visto che gli Inferi sono una sorta di limbo in cui si trovano le anime con delle questioni in sospeso. Ed è proprio qua che conosceremo il nuovo villain della quinta stagione. Se fino ad oggi ci chiedevamo che aspetto avesse, finalmente, grazie a Entertainment Weekly, abbiamo un’anteprima di come apparirà Greg Germann nei panni del signore degli Inferi. “Ade è un personaggio molto divertente, una sfida creativa senza fine. I creatori della serie l’hanno portato in vita con la stessa imprevedibilità del resto dello show. Sono talmente bravi da riuscire a far rimanere la con i piedi per terra ma allo stesso modo a farlo volare, a volte letteralmente!”, ha dichiarato Germann a cui ha fatto eco Edward Kitsis che a riguardo del nuovo personaggio ha detto: “Ade è un personaggio molto pericoloso, ma questo non vuol dire che non ci si potrà divertire con il diavolo. Divertimento per Ade, ma non per il nostro gruppo di eroi, immersi nel sottomondo”.

    Il dodicesimo episodio di Once Upon a Time 5 stagione è un appuntamento molto atteso dai fan. Non solo perché segnerà il ritorno della serie tv dopo mesi di pausa, ma perché corrisponde al 100° episodio dell’intera serie in cui rivedremo personaggi del passato. In Souls of Departed appariranno, infatti, Cora (Barbare Hershey), la perfida madre di Regina, Peter Pan (Robbie Kay) e Sidney Glass. Nel corso della seconda parte della quinta stagione di Once Upon a Time, inoltre, rivedremo Crudelia De Mon (Victoria Smurfit), protagonista della quarta season nella storyline delle Queens of Darkness e Ruby e Mulan e Gaston (Wes Brown), antagonista del film d’animazione disney La Bella e La Bestia. Per quanto riguarda i nuovi personaggi entreranno in scena Hercules (Jonathan Whitesell) e Megara (Kacey Rohl).

    Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni ufficiali di Once Upon a Time 5 stagione per conoscere nel dettaglio la trama di Souls of Departed.

    4021

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI