Once Upon a Time 4 stagione, anticipazioni e spoiler sul cast: nuovi arrivi da Frozen

Once Upon a Time 4 stagione, anticipazioni e spoiler sul cast: nuovi arrivi da Frozen

Anticipazioni e spoiler su Once Upon a Time 4 stagione: scritturati gli interpreti di Kristoff, Anna ed Elsa dal film Frozen

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Nemmeno il tempo di finire di scrivere dei nuovi arrivi a Once Upon a Time 4 stagione che arrivano altre anticipazioni e spoiler sul cast, quelle che si attendevano. Avevamo parlato dello strano silenzio sul casting di Elsa ed eccoci prontamente smentiti: la produzione ha infatti reso noto chi sarà a interpretare la regina dei ghiacci di Frozen!

    Ci eravamo interrogati sul perché di tanto mistero, ma adesso il nome è stato finalmente svelato e ancora una volta è il sito TvLine a diffondere lo scoop: la parte di Elsa sarà ricoperta da Georgina Haig, volto già conosciuto agli appassionati di serie televisive. La biondissima attrice canadese ha fatto parte del cast dell’ultima stagione di Fringe, interpretando Etta Bishop, la figlia del futuro di Peter (Joshua Jackson) e Olivia (Anna Torv). La sua incarnazione di Elsa lotterà con le stesse problematiche che il personaggio ha affrontato nel film d’animazione: la ragazza possiede dei poteri che possono risultare devastanti, se non vengono tenuti sotto controllo. Come già in Frozen, anche nella serie tv ABC ci si focalizzerà molto sul rapporto fraterno tra Elsa e Anna, che era al centro del film.
    A proposito del suo personaggio, lo sceneggiatore di OUAT Adam Horowitz ha dichiarato:

    ‘Ciò che amiamo molto di Elsa è che all’apparenza viene percepita come uno dei cattivi, ma in realtà è solo incompresa. E questo è uno degli elementi alla base della nostra serie tv.’

    Aggiornamento del 3 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Once Upon a Time 4 stagione, anticipazioni e spoiler sul cast: due nuovi arrivi da Frozen

    Notizie succose giungono dal set di Once Upon a Time 4 stagione, le cui anticipazioni e spoiler cominciano a farsi interessanti. Per la verità, il cast non è ancora tornato al lavoro, ma la macchina della produzione è ampiamente in funzione: due nuovi volti si aggiungono ai già noti personaggi della serie tv e arrivano direttamente dal film di animazione Frozen.

    E’ stato un vero e proprio successo ai botteghini e non stupisce la decisione degli autori di Once Upon a Time di prendere in prestito i suoi protagonisti. ‘Frozen sta arrivando a Once Upon a Time’, avevano tweettato gli sceneggiatori a maggio, poco dopo l’episodio finale della terza stagione. E gli autori non hanno perso tempo, mettendosi a caccia degli interpreti perfetti. Così ecco giungere a sorpresa un doppio casting: Scott Michael Foster ed Elizabeth Lail daranno vita alla versione televisiva del mercante di ghiaccio Kristoff e della bella Anna, sua innamorata. Foster è una vecchia conoscenza del mondo delle serie tv, avendo recitato in Greek, mentre la Lail è al suo primo ruolo.

    Ouat personaggi Frozen

    I due sono stati scritturati come ‘recurring roles’, ovvero personaggi ricorrenti. Secondo quanto riportato da TVLine, il loro arco narrativo in OUAT partirà esattamente dalla fine degli eventi accaduti in Frozen, quindi troveremo Kristoff e Anna felicemente insieme e intenti a fare i conti con la vita al castello. La situazione sarà particolarmente complicata per il giovane, che dovrà abituarsi a un contesto completamente nuovo per lui.

    Anna e Kristoff non sono i soli due personaggi di Frozen che vedremo comparire nella serie tv della ABC. Per la verità, il network statunitense annunciò a maggio stesso che sarebbe entrata in scena la regina Elsa, come nuovo membro della famiglia fiabesca di Once Upon a Time. Ad oggi, però, non è stata ancora diffusa alcuna notizia in merito al casting della sorella di Anna. La curiosità è tanta e la produzione è ben consapevole che si tratta di una parte molto importante, a cui i fan del film di animazione sono particolarmente legati. Cosa nasconderà dunque questo silenzio? Il ruolo è stato assegnato a qualche attrice famosa su cui si vuole mantenere il riserbo fino all’ultimo, oppure non è stata ancora trovata l’interprete perfetta?

    704

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler