Once Upon a Time 3: Rebecca Mader e Sunny Mabrey nel cast della serie tv

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader e Sunny Mabrey nel cast della serie tv

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader di Lost e Sunny Mabrey nel cast della serie tv

da in Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon A Time 3, Rebecca Mader

    Rebecca Mader (ex naufraga di Lost) e Sunny Mabrey entrano a far parte del cast della terza stagione di Once Upon A Time: i loro ruoli sono stati anticipati nei giorni scorsi da alcuni casting call, ora la conferma ufficiale dei volti che daranno loro vita. Se volete saperne di più, l’appuntamento con qualche spoiler e un video promozionale è dopo il salto!

    Rebecca Mader apparirà in Once Upon A Time, nella terza stagione della serie ABC l’ex naufraga di Lost, vista all’opera anche in Fringe, vestirà i panni del nuovo villain che si scontrerà contro i personaggi buoni di Storybooke… e che villain! Come anticipato alla fine della puntata 3×11, ‘Going Home‘, l’attrice sarà la malvagia Strega dell’ovest, personaggio preso dal magico regno di Oz: appuntamento a partire dal prossimo 9 marzo, quando la serie riprenderà la sua messa in onda su ABC con l’episodio New York City Serenade.

    Nella midseason premiere di Once Upon A Time 3, tutti i protagonisti si ritrovano nella Foresta Incantata, a parte per Emma e Henry che vivono a New York e non ricordano nulla del loro periodo a Storybrooke. Sarà Hook a tentare di far ricordare ai due chi sono in realtà, mentre Biancaneve, la Regina e il Principe Azzurro dovranno affrontare un pericolo non meglio precisato; che sia proprio la Strega dell’Ovest? Intanto ve la facciamo vedere grazie al promo diffuso da ABC, ma le novità non finiscono qui!

    Proprio stamattina è arrivata la notizia dell’arrivo di una nuova strega, stavolta buona: Sunny Mabrey (vista all’opera in Memphis Beat e The Client List) sarà infatti – ovviamente sempre in Once Upon A Time 3 – Glinda, la strega buona del Sud: il personaggio è descritto come elegante, caloroso, benevolo, ma anche saggio, intelligente e scaltro, e anche se anni di solitudine la rendono cauta verso il genere umano (e fiabesco), ma nel suo cuore, di fondo, c’è sempre l’ottimismo.

    Non è chiaro quando il suo personaggio debutterà, ma di certo i nuovi episodi della terza stagione di OUAT (qui alcune anticipazioni relative al destino di alcuni personaggi) sono da non perdere, tanto più se si è fan del Mago di Oz!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Once Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneVideo