Once Upon A Time 3: i produttori parlano della nuova stagione [SPOILER]

Once Upon A Time 3: i produttori parlano della nuova stagione [SPOILER]

Edward Kitsis e Adam Horowitz, autori di Once Upon a Time 3, danno delle anticipazioni sulla nuova stagione

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon A Time 3: i produttori parlano della nuova stagione

    Con il trascorrere delle settimane cominciano ad arrivare le prime anticipazioni sulle prossime stagioni tv. Once Upon A Time 3 partirà sulla ABC il prossimo autunno e i due creatori e produttori esecutivi, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno svelato qualcosa sui nuovi episodi. Giusto per dare ai fan un assaggino con cui colmare l’attesa estiva.

    La seconda stagione della serie tv ABC si è conclusa con un colpo di scena clamoroso, ovvero la partenza di alcuni dei nostri eroi per il l’Isola che non c’è. Cosa accadrà adesso agli sventurati in viaggio? E cosa faranno nel frattempo i personaggi rimasti a Storybrooke? I due sceneggiatori assicurano che la nuova stagione riprenderà esattamente da dove è terminata la seconda:

    Horowitz: Li ritroveremo così, alcuni sono sulla barca e altri a Storybrooke. Scopriremo come gestiranno la situazione e le sfide che dovranno affrontare, che spingeranno buoni e cattivi a unire le forze.

    Mentre Belle (Emilie de Ravin) è rimasta a Storybrooke insieme ad altri, Emma (Jennifer Morrison) Mary Margaret (Ginnifer Goodwin), David (Josh Dallas), Regina (Lana Parrilla) e Gold (Robert Carlyle) sono saliti tutti sulla nave di Uncino (Colin O’Donoghue) diretti all’Isola che non c’è, per riportare indietro Henry (Jared S. Gilmore).

    Kitsis: La cosa interessante è vedere questo gruppo estremamente eterogeneo sulla nave e la domanda che viene da porsi è come troveranno il modo di far funzionare le cose.

    Molti fan sono curiosi di sapere come evolverà il rapporto tra Emma e Uncino e se ci sono speranze su un possibile futuro di coppia.

    Kitsis: La cosa bella di Uncino nel finale è che si è ritrovato a guardarsi indietro, a pensare alla sua vita, e gli è venuto il dubbio che forse l’abbia sprecata. E’ un uomo che ora vuole una seconda occasione. Interagire con tutti quei personaggi l’anno scorso e vedere che persino la sua nemesi ha trovato la felicità con qualcun altro, gli ha fatto capire questo, che forse anche lui dopo cento anni può superare la storia di Milah.

    Quindi chissà, sono sulla nave insieme ed Emma pensa che Neal sia morto…

    Quanto alla storia d’amore tra Gold e Belle, quest’ultima ha riacquistato i suoi ricordi, ma ora i due sono separati fisicamente. Questa è la sfida che dovranno affrontare e superare nella terza stagione.

    Per quanto riguarda la struttura narrativa della terza stagione, i due autori hanno dichiarato che spezzeranno i 22 episodi in due parti, trattando ciascuna porzione come una stagione a sé stante. Il primo arco narrativo partirà a fine settembre o inizio ottobre e durerà fino a dicembre, con una sua conclusione interna. Il secondo partirà dopo una pausa prolungata, iniziando in primavera e proseguendo senza alcuna interruzione fino alla fine.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV FantasySpoiler