Once Upon a Time 3: anticipazioni shock per uno dei protagonisti [SPOILER]

Once Upon a Time 3: anticipazioni shock per uno dei protagonisti [SPOILER]

Anticipazioni shock su Once Upon a Time 3: uno dei protagonisti della serie tv morirà nella seconda parte di stagione

    Fan di Once Upon a Time 3, tenetevi forte. Quelle che arrivano dall’America sono vere e proprie anticipazioni shock e riguardano la sorte di uno dei personaggi principali della serie tv ABC. Vi avvertiamo, lo spoiler è bello grosso e decisamente serio, quindi se non volete saperne di più è meglio che vi fermiate qui. Per tutti gli altri, sedetevi prima di proseguire la lettura.

    A sganciare la devastante bomba è il sito statunitense TvLine, che annuncia il verificarsi di ciò a cui nessun fan vorrebbe mai assistere: la morte del proprio personaggio preferito.
    Proprio così, lo staff della ABC ha diffuso la sconvolgente notizia: nella seconda metà della terza stagione di Once Upon a Time si verificherà un decesso importante, che coinvolgerà uno dei protagonisti. Non siamo quindi di fronte al consueto sacrificio di un ruolo secondario no, a rimetterci la pelle sarà un membro del nucleo principale dello show.

    E’ bene che sappiate che la morte sarà definitiva e che non ci sarà alcuna resurrezione magica in seguito: il personaggio sarà perduto per sempre e il relativo attore uscirà dal cast della serie tv.

    Detto ciò, TvLine ha stilato la classifica dei candidati a questo tragico e inevitabile sviluppo narrativo, ve la riportiamo.

    Emma Swan (Jennifer Morrison). Inseriamo il nome per dovere di cronaca ma sembra francamente impossibile che sia lei a morire, visto che la storia ruota tutta intorno ad Emma. A meno che la Morrison non abbia insultato e litigato pesantemente con l’intera produzione.

    Henry Mills (Jared Gilmore). Davvero Once Upon a Time, una serie tv in onda sulla ABC, sarebbe capace di eliminare un ragazzino che rappresenta la speranza per il futuro? Molto poco probabile.

    Regina Mills (Lana Parrilla). Se Emma è la protagonista, Regina è l’antagonista, ma è amata quanto se non più della bionda Swan. E’ il personaggio più popolare della serie tv e, a meno di voler attuare una mossa suicida, è difficile che la serie tv la faccia fuori.

    Biancaneve (Ginnifer Goodwin). L’unico motivo per cui Once Upon a Time potrebbe anche solo minimamente pensare di fare a meno della dolce ma combattiva Biancaneve, è la gravidanza dell’attrice: la Goodwin è in attesa del primo figlio da Josh Dallas e, anche se la suddetta gravidanza verrà inserita all’interno della trama, Ginnifer potrebbe aver deciso di prendersi una pausa dalla recitazione e dedicarsi alla famiglia. Ma si spera di no.

    David (Josh Dallas). Anche qui, come si può credere che la serie tv uccida il principe Azzurro e impedisca quindi l’avverarsi del lieto fine con la sua principessa? Ridicolo solo a pensarlo. Ma, c’è da dirlo: tra tutti i membri del cast originario, lui è tristemente il candidato più papabile.

    Uncino (Colin O’Donoghue). Uncino è un altro dei personaggi più amati e popolari e la storia d’amore con Emma è appena alle fasi iniziali. Ma cosa c’è di più romantico di una morte eroica per salvare la propria bella?

    Belle (Emilie de Ravin). E a proposito di belle, ecco qualcuno che ha elevate probabilità di dire addio alla serie tv. Un’ipotesi alquanto deprimente, visto il candore e la positività che questo personaggio ha portato a Once Upon a Time.

    Neal (Michael Raymond-James). Neal condivide con Belle le maggiori chance di essere il dead man walking. Si tratta di un personaggio la cui morte avrebbe impatto su molti degli altri protagonisti, aprendo le porte a diverse storyline. Al tempo stesso, è l’ultimo arrivato della compagnia, quindi il suo allontanamento avrebbe forse un effetto meno devastante sugli spettatori.

    L’unico che si trova in una botte di ferro è Tremotino (Robert Carlyle), per il semplice fatto che attualmente risulta già fuori dai giochi, essendosi sacrificato per il bene comune.
    Voi su chi puntate e, soprattutto, chi sperate che si salvi?

    665