Once Upon A Time 2, Sinqua Walls nel cast. L’ex licantropo in arrivo nella serie ABC

Once Upon A Time 2, Sinqua Walls nel cast. L’ex licantropo in arrivo nella serie ABC

Once Upon a Time 2, la serie fiabesca di Abc ha scritturato Sinqua Walls, ex licantropo di Teen Wolf

da in ABC, Casting, Casting Serie TV, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Sinqua Walls

    Fan di Once Upon A Time, nella seconda stagione sta per sbarcare un licantropo. Non vi preoccupate non è uno spoiler (non lo avremmo mai pubblicato prima del salto), ma solo che uno dei protagonisti di Teen Wolf sta per approdare nella magica serie di Abc. Sinqua Walls, che nella serie di Mtv interpretava Boyd un licantropo smette i panni ed entra con un ruolo che fu caro anche al nostro Dante Alighieri. L’attore ha anche avuto della parti in Friday Nights Live e The Secret Life of the American Teenager. Sarà un buono o un cattivo? Leggete dopo il salto.

    Sinqua Walls interpreterà Lancillotto, il cavaliere della tavola rotonda, innamorato della sua Ginevra, la cui storia galeotta fece innamorare Paolo e Francesca nel quinto canto dell’Inferno. Sinqua Walls entra dunque nel cast della seconda serie di Once Upon a Time. Secondo quanto riporta Michael Ausiello in TvLine, Lancillotto ormai ex cavaliere della tavola rotonda di re Artù è stato mandato via e ha perso il suo titolo e soprattutto si è allontanato dalla sua amata Ginevra. L’amore tragico e illecito fra il cavaliere e la regina e moglie di Artù che rompe l’equilibrio di Camelot è uno dei simboli dell’amor cortese e adesso approda nella serie fiabesca di Abc.

    Quanto a Sinqua Walls, l’attore ha anche interpretato Daniel in The Secret Life of the American Teenager, Jamarcus Hall in Friday Nights Live e Pair Of Kings.

    Walls è in buona compagnia, nella seconda stagione di Once Upon A Time vedremo anche la Bella Addormentata e Mulan interpretate rispettivamente da Sarah Bolger e Jamie Chung. E vedremo anche parecchi cattivi (come è stato detto al Comic Con): Malefica (la strega che con il suo incantesimo addormentò la Bella Addormentata a cui la Disney sta per dedicare un film interpretato da Angelina Jolie) interpretata da Kristin Bauer van Straten, Jafar il cattivo di Aladdin e capitan Uncino. Non solo rivedremo Emilie de Ravin (Belle) e Meghan Ory (Ruby/Cappuccetto Rosso) promosse a regular. La data del ritorno della serie fiabesca di Abc è ancora da definire. Anche se non è stato confermato dal network, pare che Walls apparirà in due episodi come Lancillotto. Arriverà anche la sua amata Ginevra? Noi speriamo di sì anche perché citando i creatori dello show Edward Kitsis e Adam Horowitzc’è sempre bisogno della magia‘.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingCasting Serie TVOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI