Once Upon a Time 2, i produttori rispondono alle domande dei fan [SPOILER]

Once Upon a Time 2, i produttori rispondono alle domande dei fan [SPOILER]

Adam Horowitz ed Edward Kitsis, i due produttori di Once Upon a Time, rispondono ad alcune domande dei fan riguardo agli sviluppi futuri della serie tv fantasy

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon a Time 2, i produttori rispondono alle domande dei fan

    In questo periodo di pausa invernale delle serie tv, ci pensano i produttori a colmare il vuoto dei fan con interviste e piccoli spoiler. Per quanto riguarda Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Edward Kitsis sono soliti rispondere periodicamente alle domande poste dagli spettatori, diligentemente raccolte dal sito TVLine. I due sceneggiatori offrono un piccolo assaggio degli sviluppi futuri, senza tuttavia sbilanciarsi troppo. Continuando a leggere non troverete quindi anticipazioni clamorose, ma è meglio che vi fermiate qui se volete restare completamente all’oscuro.

    Il colpo di scena più clamoroso che si è verificato nell’ultimo episodio di Once Upon a Time, ha riguardato l’arrivo a Storybrooke dei due cattivi del momento, Cora (Barbara Hershey) e Uncino (Colin O’Donoghue). Entrambi hanno delle questioni in sospeso con degli abitanti della cittadina e il pirata non vede l’ora di affrontare il suo nemico Tremotino/Gold (Robert Carlyle). Un fan ha chiesto se la vendetta di Uncino si riverserà su Belle (Emilie de Ravin), la persona più importante per Gold e i produttori hanno risposto con dei furbeschi ‘Forse’ o ‘Sembra un buon piano’. Tradotto, è un sì.

    I due hanno risposto con un ‘forse’ anche alla domanda se giungeranno a Storybrooke altri personaggi esterni, non del mondo delle fiabe, o se qualcuno di questi ultimi riuscirà a lasciare la città senza conseguenze drammatiche.
    Quel che è certo, invece, è che rivedremo presto il principe Filippo (Julian Morris) e che Neal (Michael Raymond-James), il padre di Henry (Jared S. Gilmore), farà la sua apparizione a Storybrooke entro la fine di questa seconda stagione.

    Brutte notizie invece per chi sperava di conoscere in tempi brevi Peter Pan o Alice. In entrambi in casi Kitsis e Horowitz hanno risposto con un secco ‘no’. Per il momento non faremo ritorno nel Paese delle Meraviglie nè incontreremo l’acerrimo nemico di Capitan Uncino.

    Del resto, il pirata è fin troppo impegnato con un’altra nemesi.

    Infine, Horowitz ha dato una risposta curiosa a una domanda altrettanto particolare. Qualcuno ha chiesto se Regina (Lana Parilla) troverà l’amore e lo showrunner ha dichiarato che la donna lo cercherà. Significa dunque che dopo la tragica morte del suo primo e unico innamorato, il sindaco è pronto a voltare pagina? E in tal caso, ciò costituirà un passo in più verso la sua redenzione? Ma soprattutto, chi sarà il fortunato?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI