Once Upon a Time 2: gli spoiler da autori e cast al Paley Fest 2013

Once Upon a Time 2: gli spoiler da autori e cast al Paley Fest 2013

Il cast e gli autori di 'Once Upon a Time 2' svelano degli spoiler sul resto della stagione, in occasione del Paley Fest 2013

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon a Time 2: gli spoiler dal Paley fest 2013

    Si è tenuto stanotte, ora italiana, il panel con gli attori e i produttori esecutivi di Once Upon a Time 2 al Paley Fest 2013. Come ogni anno, la manifestazione ospita i protagonisti di varie serie tv, intervistando cast e sceneggiatori. Nella sessione di domande e risposte dedicate a Once Upon a Time sono usciti spoiler interessanti in merito al resto della stagione. Incuriositi? Continuate la lettura.

    Al panel erano presenti i due creatori della serie tv, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, insieme agli attori protagonisti Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Josh Dallas (Azzurro/David), Jennifer Morrison (Emma), Robert Carlyle (Tremotino/Gold) ed Emilie de Ravin (Belle).

    Nell’episodio andato in onda stanotte in America, ‘The Queen is dead’, il pubblico ha avuto modo di vedere la buona e dolce Biancaneve in preda a turbamenti emotivi e dubbi esistenziali. La situazione in cui si è ritrovata segna un punto di svolta cruciale per lei, improvvisamente divisa tra bene e male. Si preannuncia un’evoluzione piuttosto intensa per il suo personaggio, come ha sottolineato anche la Goodwin, ma Josh Dallas ha rassicurato i fan che il caro David le resterà accanto, qualunque cosa accada.

    Kitsis e Horowitz hanno fornito alcune anticipazioni sull’episodio ‘Welcome to Storybrooke’, che ci farà compiere un salto indietro nel tempo. La puntata, in onda fra due settimane, è descritta come fondamentale per gli eventi conclusivi della stagione. Grazie ad essa torneremo nel 1983, alle primissime settimane successive al lancio della maledizione, e vedremo come gli abitanti di Storybrooke hanno vissuto quelle fasi inziali in un nuovo mondo. E’ in questo episodio che assisteremo al ritorno, sfortunatamente solo in flashback, dell’amato Sceriffo Graham, interpretato da Jamie Dornan.

    Per quanto riguarda Regina, Lana Parilla ha rivelato che il suo personaggio proseguirà lungo il sentierò dell’oscurità. Il sindaco di Storybrooke ha provato a cambiare per amore del figlio, ma la cosa non ha funzionato. A quanto pare assisteremo quindi al ritorno della Strega Cattiva, anche se con modalità diverse rispetto al passato.

    Sul fronte sentimentale, i due produttori esecutivi non hanno escluso la possibilità di un futuro romantico per Emma e Hook (Colin O’Donoghue), anche se al momento il pirata è molto concentrato sulla propria vendetta.

    Infine, Horowitz e Kitsis hanno svelato che gli spettatori visiteranno un altro regno magico, ancora sconosciuto, prima della fine di questa stagione. Dal momento che i due episodi finali si intitolano ‘Second Star to the Right’ (‘Seconda stella sulla destra’) e ‘And Straight on Til Morning’ (‘E dritto fino al mattino’) direi che possiamo facilmente indovinare di quale destinazione si tratti. Voi che ne dite?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler