Once Upon a Time 2: dieci anticipazioni sulla seconda stagione [SPOILER]

Once Upon a Time 2: dieci anticipazioni sulla seconda stagione [SPOILER]

In attesa del ritorno di Once Upon a Time, fissato per il 30 settembre sulla ABC, ecco dieci anticipazioni sulla seconda stagione della serie tv

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon a Time 2: dieci anticipazioni sulla seconda stagione [SPOILER]

    La seconda stagione di Once Upon a Time è ai blocchi di partenza: il 30 settembre la ABC trasmetterà l’attesa season premiere, dopo l’entusiasmante finale della prima stagione. Ora che gli abitanti di Storybrook hanno riacquistato la memoria si preannunciano grandi sconvolgimenti. Per non parlare dell’arrivo della magia, che non resterà certo privo di conseguenze. Per chi non riesce più ad aspettare e brama dalla voglia di saperne di più, dopo il salto troverete delle intriganti anticipazioni.

    Il magazine statunitense TV Guide ha rilasciato alcuni spoiler sui nuovi episodi di Once Upon a Time. Pur non svelando colpi di scena clamorosi (per fortuna), le anticipazioni in questione sono senz’altro sufficienti ad aumentare la nostra curiosità. Eccovi l’elenco:

    • Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) ed Emma (Jennifer Morrison) si ritroveranno presto coinvolte in una situazione che metterà alla prova il loro coraggio e le proprie capacità di sopravvivenza.
    • Emma sarà molto felice di aver ritrovato i suoi genitori, ma al tempo stesso avrà anche molti dubbi e domande.
    • Scopriremo il passato di Regina (Lana Parilla) e del dottor Whale (David Anders) nel quinto episodio.
    • Regina rischierà di essere appesa al suo stesso melo ad opera dei Sette Nani.
    • Nel primo episodio assisteremo a un tanto sospirato bacio tra Tremotino (Robert Carlyle) e Belle (Emilie De Ravin).
    • Belle scoprirà che Tremotino ha conservato la tazza sbeccata.
    • Jorge Garcia (l’amato e indimenticato Hugo di Lost) interpreterà il ruolo di un Gigante, presumibilmente quello della favola di Jack e il fagiolo magico.
    • Nel corso della seconda stagione conosceremo la moglie di Tremotino.
    • Scopriremo anche chi è Baelfire. Robert Carlyle non ha potuto ovviamente svelarne l’identità, ma ha dichiarato che si tratta di una rivelazione piuttosto sconvolgente.
    • Conosceremo finalmente il padre di Henry (Jared S. Gilmore) e l’uomo si rivelerà una sorpresa anche per la stessa Emma.

      La ragazza infatti, pur avendo avuto una relazione con lui, non conosce tutta la verità sul suo conto.

    Siete incuriositi? Soddisfatti? Ancora più impazienti? Non temete perché la lunga attesa è ormai quasi giunta al termine. Poco più di una decina di giorni e potremo immergerci nuovamente nel magico (ora più che mai) mondo di Storybrook!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI