Once Upon A Time, gli spoiler dal Comic Con per la seconda stagione [FOTO+VIDEO]

Once Upon A Time, gli spoiler dal Comic Con per la seconda stagione [FOTO+VIDEO]

Once Upon A Time, dal Comic Con le anticipazioni per la seconda stagione e i nuovi personaggi [FOTO+VIDEO]

da in ABC, Comic Con 2012, Interviste, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Arrivati al Comic Con 2012 a bordo di carrozze, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Megan Ory, Emilie de Ravin, Adam Horowitz e Edward Kitsiss hanno condiviso con i fan un sacco di rivelazioni su Once Upon a Time; tra casting news vecchie e nuove, spoiler e novità, ecco cosa ci aspetta dalla seconda stagione della serie fiabesca di ABC. Tutte le anticipazioni su C’era una volta 2 le trovate dopo il salto.

    Per la gioia di Lana Parilla (Regina Mills/Evil Queen), che aveva confessato questo suo desiderio, nella seconda stagione di Once Upon A Time vedremo Arial/La Sirenetta), insieme al malvagio Jafar di Aladin e a capitan Uncino, oltre alle già annunciate Jamie Chung (Mulan) e Sarah Bolger nel ruolo de La Bella addormentata e al ritorno di Malefica, la strega che la maledisse il giorno del suo battesimo interpretata da Kristin Bauer van Straten. Nei prossimi episodi scopriremo anche chi sia il padre di Henry (Jennifer Morrison ha detto che lo sa e che i telespettatori saranno molto eccitati nello scoprirlo, Kitsis ha detto che è Pippo), quale sia l’identità fantastica del dottor Whale (David Anders) e cosa significhi la frase “La magia sta arrivando“, ma anche cosa è successo a Bae, il figlio di Mr Gold (Robert Carlyle). [CONTINUA DOPO IL VIDEO]

    Ecco l’arrivo di Hook (senza volto)

    C’era una volta 2 riprenderà proprio da dove si è chiusa la prima stagione, ossia l’arrivo a Storybrooke della magia, un misterioso fumo color viola: a TVGuide, Edward Kitsis ed Adam Horowitz, i due creatori, hanno anticipato che scopriremo “perché c’è bisogno della magia: uno dei temi della prima stagione era che la magia ha un prezzo, nella seconda stagione scopriremo quale sarà quel prezzo da pagare per il nostro mondo: dopo una pausa di 28 anni, qualcuno dovrebbe preoccuparsi, chiedersi ‘Oh no, e se la Regina e Tremotino ricominciano, e noi ci troviamo nel mezzo?’“. Con la rottura della maledizione dopo appena 22 episodi, gli autori hanno voluto mandare il messaggio che non era quello il centro della serie, che nella seconda stagione parlerà anche della scoperta: “Rotta la maledizione – dice Horowitz – tutti ricordano chi sono e cosa hanno fatto: per alcuni, sarà una seconda possibilità, ma scopriremo anche cosa significa aver passato tutti questi anni sotto una maledizione, non distruggeremo interamente quelle loro vite“, anche perché non è detto che il mondo da cui provengono i personaggi esiste ancora.

    [CONTINUA DOPO IL VIDEO]

    La sigla con un paio di nuovi indizi

    Grande spazio avrà la Regina, di cui ci saranno svelati alcuni retroscena: “In Stable Boy (Lo Stalliere), Cora (Barbara Hershey), madre della Regina Cattiva, dice di essere la figlia di un mugnaio (è la fiaba Tremotino dei fratelli Grimm in cui un mugnaio mente dicendo che sua figlia è in grado di filare la paglia trasformandola in oro; quando il re decide di mettere alla prova la ragazza, sarà lo gnomo Tremotino a tessere la paglia in oro per lei, in cambio, tra le altre cose, del suo primo/a figlio/a, ndr) e di aver lottato per tenere con sé sua figlia. La domanda è: quel figlio è Regina? Cosa ha fatto Cora per salvarla da lui? C’è una connessione tra questi tre personaggi che verrà esplorata nella seconda stagione“. A proposito di rapporti madre/figlia, scopriremo anche come si evolve quello tra Emma (Jennifer Morrison) e Mary Margaret (Ginnifer Goodwin)…e se pensate che lo show cambierà, tranquilli: secondo Kitsis, “Once Upon A Time rimarrà quella che avete amato l’anno scorso, faremo ancora avanti e indietro e incontreremo nuovi personaggi lungo la via“.

    La serie prende in giro il sito Match.com

    725

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCComic Con 2012IntervisteOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI