Once Upon a Time 2: chi sta per tornare nella serie tv? [SPOILER]

Once Upon a Time 2: chi sta per tornare nella serie tv? [SPOILER]

Un amatissimo personaggio di 'Once Upon a Time' sta per fare il suo ritorno nella seconda stagione della serie tv

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Popolo amante di Once Upon a Time 2, ci sono grandi novità per voi: qualcuno sta infatti per fare il suo attesissimo ritorno a Storybrooke. Sappiate che si tratta di uno spoiler molto grosso, quindi continuate la lettura a vostro rischio e pericolo. Sapere o non sapere? Questo è il problema.

    Per tutti i temerari che non hanno paura di rovinarsi la sorpresa, ecco la risposta: il personaggio che sta per rifare la sua apparizione è quello dello Sceriffo Graham, interpretato da Jamie Dornan!
    Il sito TVGuide ha annunciato il lieto evento in anteprima, ma al momento si sa ancora poco sui dettagli, a parte che avrà luogo tra il sedicesimo e diciassettesimo episodio di Once Upon a Time 2. L’ultima volta che abbiamo visto lo Sceriffo, alias il Cacciatore di Biancaneve nel Mondo delle Favole, è stato nel settimo episodio della prima stagione. Tutti ricordano la tragica scena in cui Graham ed Emma (Jennifer Morrison) si scambiano un tenero bacio, spezzando la maledizione di Regina (Lana Parilla), mentre quest’ultima riduce letteralmente in polvere il cuore del povero ragazzo.
    Da allora il personaggio è comparso solo un’altra volta, nel corso del finale della prima stagione, vestendo i panni del Cacciatore in un flashback relativo al Mondo della Favole. Tuttavia, i fan non lo hanno affatto dimenticato e da più di un anno invocano a gran voce il suo ritorno.
    I produttori esecutivi della serie tv, Adam Hororwitz ed Edward Kitsis, si sono dichiarati più volte propensi a riprenderlo con loro e hanno sempre lasciato aperta la porta al suo ritorno.

    A quanto pare, quel momento è arrivato, lo Sceriffo sta per tornare! Bisogna solo vedere come.

    Posto che stavolta si tratta effettivamente di Graham e non della sua controparte fiabesca, sarà un ritorno effettivo o magari un altro flashback? A prima vista pare infatti difficile che l’uomo possa tornare nella Storybrooke del presente, visto che il suo cuore è bello che andato. D’altra parte, siamo in una serie tv zeppa di magia, dove tutto in fondo è possibile. Le speranze dei tantissimi fan sono riposte proprio in questo, nella convinzione che gli autori si inventino qualcosa per riportarlo indietro a tutti gli effetti e riaverlo come personaggio regolare del cast.

    Nel caso non fosse così, anche solo una sua breve apparizione in un flashback è in ogni caso un ottimo segno. Vuol dire infatti che Kitsis e Horowitz sono ben consapevoli dei desideri del pubblico e non si sono scordati dell’amato Sceriffo. Perciò, anche laddove non si trattasse del ritorno ufficiale, questo non sarebbe comunque troppo lontano.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV FantasySport Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI