Once Upon a Time 2: anticipazioni e nuovi personaggi in arrivo [SPOILER]

Once Upon a Time 2: anticipazioni e nuovi personaggi in arrivo [SPOILER]

Parte a settembre la seconda stagione di Once Upon a Time

da in ABC, Once Upon a Time, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Once Upon a Time 2: anticipazioni e nuovi personaggi in arrivo [SPOILER]

    Chi l’avrebbe mai detto che il caro vecchio mondo delle fiabe potesse destare ancora tanto interesse? Once Upon a Time, serie tv della ABC, è stata senz’altro una delle rivelazioni della passata stagione televisiva e ora l’attesa è grande per il suo ritorno. L’ultimo episodio andato in onda in America si è concluso con un colpo di scena che ha cambiato tutte le carte in tavola: la famigerata maledizione è stata spezzata, i cittadini di Storybrooke ricordano le proprie identità fiabesche e la magia è stata richiamata nel nostro mondo. Cosa accadrà adesso?

    La seconda stagione di Once Upon a Time partirà a settembre, ma intanto sono già state diffuse alcune interessanti anticipazioni. Il produttore esecutivo Edward Kitsis ha svelato al sito TV Guide che il nuovo arco di episodi avrà come tema centrale quello della redenzione. I personaggi ora ricordano chi sono e, soprattutto, cosa hanno fatto. Tutti loro dovranno fare i conti con il proprio passato, nel bene e nel male. Il buon Archie/Jiminy Cricket ricorderà ad esempio che è stato lui a trasformare i genitori di Geppetto in due pupazzi. Mary Margaret e David ricorderanno invece di essere Snow White e Charming, nonché i genitori di Emma. E se la tanto sospirata riunione porterà grande gioia a tutti e tre, sorgeranno nuovi problemi a creare tensione all’interno della famigliola. A complicare il tutto, verrà svelata anche l’identità del padre di Henry.

    Nel frattempo, continueremo a conoscere gli abitanti di Storybrooke, ossia i personaggi delle fiabe che non abbiamo incontrato nella prima stagione.

    Anche qui sono già trapelate notizie in proposito, a partire dall’arrivo delle principesse Aurora e Mulan come personaggi ricorrenti della seconda stagione di Once Upon a Time. Aurora, ovvero la Bella Addormentata, sarà interpretata da Sarah Bolger, mentre Jamie Chung presterà il volto alla combattiva Mulan. Inoltre è stato scritturato Julian Morris nel ruolo del principe Phillip, che si schiererà al fianco di Aurora, e vedremo comparire Sir Lancillotto, con le fattezze di Sinqua Walls. L’ultima aggiunta al cast, annunciata poche ore fa, è quella di Michael Raymond-James, già visto nella prima stagione di True Blood: al momento però non si sa ancora quale sarà il suo ‘misterioso’ personaggio. Tutta l’attesa comunque era per scoprire l’interprete di Capitan Uncino/Hook, dopo che il trailer mostrato al Comic Con aveva anticipato l’arrivo dell’acerrimo nemico di Peter Pan. Ebbene, l’arcano è stato finalmente svelato e il celebre pirata sarà portato sul piccolo schermo dall’attore irlandese Colin O’Donoghue, già visto ne I Tudor.
    Infine, per coloro che se lo stessero chiedendo, rivedremo anche Sebastian Stan nelle strampalate vesti del Cappellaio Matto e Bailee Madison nel ruolo di Snow White da bambina.
    Non sappiamo quindi se il mondo delle fiabe esiste ancora, ma nel frattempo continueremo a visitarlo grazie ai flashback.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCOnce Upon a TimeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI