Oliva Wilde, la più sensuale del 2009, posa per Maxim

la rivista maxim ha immortalato olivia wilde, protagonista di dr house, in una serie di scatti molto sexy che verranno pubblicati sul numero di luglio

da , il

    Lo scorso maggio Maxim ha eletto Olivia Wilde come donna più sexy del 2009 e adesso per festeggiare il suo primo posto nella Hot 100 List la stessa edizione americana della celebre rivista ha immortalato la bella Tredici di Dr House in una serie di scatti in topless da mozzare il fiato.

    Quale miglior modo di un servizio fotografico molto sexy per dimostrare di non aver sbagliato a eleggere Olivia Wilde donna più hot dello showbiz. Così ha fatto il magazine Maxim, che a maggio ha stilato la sua lista delle 100 hot girl del 2009, e adesso dedica un lungo servizio e la copertina del numero di luglio alla sensuale Olivia che in classifica ha preceduto bombe sexy del calibro di Megan Fox e Bar Rafaeli.

    La venticinquenne attrice statunitense, il cui vero nome è Olivia Jane Cockburn, si gode dunque questo momento di grande popolarità arrivato grazie al successo del suo personaggio nella serie tv Dr. House, dove dal 2007 interpreta Tredici, la sensuale dottoressa affetta dalla malattia di Huntigton subito molto apprezzata dai maschietti del team di House.

    Il pubblico dei teenager italiani però aveva già avuto modo di apprezzare le doti della Wilde in altre due serie televisive americane, prima in 6 episodi di Skin e poi in 13 episodi di The OC, nel 2004 e nel 2005, dove ha interpretato l’amante lesbica di Marissa Cooper (Mischa Barton).

    Olivia, sposata da sei anni con Tao Ruspoli, di origini italiane, ha intrapreso la sua carriera di attrice con piccoli ruoli in pellicole come La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Conversations With Other Women, Turistas e Bobby Z, il signore della droga. Poi nel 2007 la svolta con l’entrata nel cast di Dr House.

    E adesso non resta che ammirare gli scatti vedo-non vedo realizzati per Maxim.

    Foto tratte da Tgcom