Oggi in Tv: i programmi di lunedì 12 ottobre

Oggi in Tv: i programmi di lunedì 12 ottobre

L'offerta tv Rai, Mediaset, La7 e gli altri per lunedì 12 ottobre, tra Intelligence e Kung Fu Panda

    Programmi in Tv Oggi e Stasera - Televisionando

    Nasce oggi una nuova rubrica quotidiana di Televisionando: il nostro ‘Oggi in Tv‘ è un modo per fare ordine nei palinsesti sempre più confusi di Rai, Mediaset e La7 e per tenere tutti voi, tv-addicted, aggiornati sulla programmazione di prima e seconda serata, con qualche puntatina sui canali satellitari e del digitale terrestre. Seguiteci, cercheremo di estrapolare dalle griglie consuete anche qualche curiosità.

    Il lunedì della Rai cambia definitivamente volto a partire proprio da oggi: chiuso anticipatamente Da Nord a Sud E Ho Detto Tutto di Vincenzo Salemme e spostato a novembre il debutto di Grazie a Tutti, con Gianni Morandi e Alessandra Amoroso, RaiUno ripropone la doppietta fictional domenica-lunedì a base di miniserie. Andiamo quindi a vedere cosa ci propone oggi il menu televisivo.

    PRIMA SERATA
    RaiUno: Tutta la Verità; seconda e ultima puntata della miniserie crime con Vittoria Puccini, Daniele Pecci e Filippo Nigro.
    RaiDue: Voyager; continuano le indagini sul soprannaturale di Roberto Giacobbo, recentemente nominato vicedirettore di RaiDue, che si dà ai segreti della Massoneria.
    RaiTre: Chi l’Ha Visto?; Federica Sciarelli non smette di cercare gli scomparsi e di indagare nella storia non più tanto recente, dedicandosi anche ai misteri delle Fosse Ardeatine.
    Canale 5: Intelligence – Servizi & Segreti; l’ammiraglia del Biscione risponde alla fiction di RaiUno con con una nuova puntata della miniserie spy prodotta da Taodue con Raoul Bova.
    Italia1: Garfield, il film.
    Rete4: Julie Lescaut – Diritto di uccidere, nuovo appuntamento con la detective più famosa di Francia.
    La7: L’Infedele; Gad lerner non si lascia intimidire dalle critiche per la sua prima puntata dedicata al corpo delle donne e prosegue con il suo appuntamento giornalistico settimanale.

    SECONDA SERATA
    RaiUno: 23.15 Porta a Porta, ma segnaliamo alle 2.00 di notte Rewind-Visioni Private dedicato a Pietrangelo Buttafuoco.

    RaiDue: 23.25 La Storia siamo Noi, seguito da Magazine sul 2 che entra in casa del regista Bernardo Bertolucci.
    RaiTre: 23.10 Replay, approfondimento sportivo condotto da Simona Rolandi e Alessandro Antielli, con Zibì Boniek ospite fisso.
    Canale 5: 23.30 Matrix con Alessio Vinci.
    Italia1: 22.45 Grez Anatomy, la parodia di Grey’s Anatomy firmata Colorado; alle 23.25 un nuovo episodio di Romanzo Criminale – La Serie.
    Rete4: 23.20 Lolita, remake del 1997 del capolavoro di Stanley Kubrick, firmato ora da Adrian Lyne con Jeremy Irons e Dominique Swain.
    La7: 23.40 Reality, approfondimento di news & sport.

    Nel corso della giornata vi segnaliamo su Italia1 la prima puntata della seconda stagione di iCarly (17.10) e alle 19.30 l’avvio della settima serie, inedita per l’italia, della sitcom La Vita Secondo Jim, con Jim Belushi.
    Chi invece è abbonato ai canali Sky potrà godersi alle 21.00 su Sky Cinema 1 Kung Fu Panda, fim di animazione della Dreamworks; chi invece è abbonato al dtt Mediaset può seguire alle 22.20 su Studio Universal Arancia Meccanica, capolavoro di Stanley Kubrik.

    Il più è fatto: ci aggiorniamo a domani.

    718