Odd Jobs, JJ Abrams torna a lavorare con Michael Emerson e Terry O’Quinn?

Odd Jobs, JJ Abrams torna a lavorare con Michael Emerson e Terry O’Quinn?

JJ Abrams potrebbe tornare a lavorare, per interposta persona, con Michael Emerson e Terry O'Quinn: il progetto si intitola Odd Jobs, due spie (o ex) alle prese con problemi familiari

da in J.J. Abrams, Lost, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Michael Emerson, Terry O'Quinn
Ultimo aggiornamento:

    Odd Jobs, JJ Abrams torna a lavorare con Michael Emerson e Terry O’Quinn?

    JJ Abrams torna a lavorare con Michael Emerson e Terry O’Quinn? La notizia è stata data ieri da NYMag e non è stata né smentita né confermata da nessuno, ma pare che Josh Appelbaum e Andre Nemec (Alias, Mission: Impossible 4), due dei più frequenti collaboratori di JJ, abbiano cominciato a pensare a Odd Jobs, la spy comedy dove Linus&Locke dovrebbero interpretare due ex agenti impegnati in operazioni supersegrete (l’idea dei due attori era invece due sicari alle prese con la famiglia ed il lavoro).

    Ne avevamo parlato più volte dopo la fine di Lost, Michael Emerson e Terry O’Quinn avrebbero voluto continuare a lavorare insieme in una spy-serie con venature comiche, e speravano di poter avere a bordo anche JJ Abrams, con ‘Locke’ che aveva spiegato di “avergliene parlato” aggiungendo di sperare che “l’idea funzioni, (io e Michael) saremo degli strani partner“.

    Ad Odd Jobs (che non è il titilo definitivo, ma quello di lavorazione) sarebbero interessati tre network diversi, non è chiaro quali, ma se ci fosse il coinvolgimento di JJ Abrams, fosse pure solo nella produzione o per interposta persona, di sicuro l’hype salirebbe: ad oggi nessuno smentisce l’indiscrezione che a lavorare allo show saranno Josh Appelbaum e Andre Nemec, ma non è chiaro se e quanto i due useranno le idee fatte circolare nei giorni scorsi da Emerson e O’Quinn. Abrams, nel frattempo, continua a vendere: Person of Interest, il drama scritto con Jonah Nolan su cui non ci sono altri dettagli, è stato acquistato da CBS, Alcatraz su Fox, mentre questa sera in America debutta Undercovers.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN J.J. AbramsLostPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneMichael EmersonTerry O'Quinn