Nurse Jackie e Tara rinnovate, The Closer, Warehouse 13: le novità

Nurse Jackie e Tara rinnovate, The Closer, Warehouse 13: le novità

"Nurse Jackie" e "United States of Tara" rinnovate per una terza stagione; Mary McDonnell in The Closer; Gina Torres in Warehouse 13; gli ascolti Usa di mercoledì 24 marzo 2010

    Nurse Jackie e United States of Tara rinnovate per una terza stagione

    “Nurse Jackie” e “United States of Tara” sono state rinnovate per una terza stagione da Showtime, dopo che entrambe – nonostante i preair già circolati in rete dei primi due episodi – sono ritornate con numeri forti (soprattutto Jackie, la cui premiere è stato il suo episodio più visto di sempre. “La straordinaria interpretazione di Jackie è un esempio del valore di Edie Falco – ha detto Robert Greenblatt, presidente Showtime – mentre l’Emmy ed il Golden Globe vinti da Toni Collette nella sua interpretazione di una donna con personalità multiple la collocano in una classe a sé. Le donne forti – ha concluso Greenblatt – continueranno a dominare questo network per molto tempo a venire“.

    Mary McDonnell tornerà per un arco di più episodi (almeno cinque) nella sesta stagione di The Closer (al via a luglio), l’attrice ex BSG riprenderà il suo ruolo di capitano Sharon Raydor, capo della Force Investigation Division che già nella passata stagione aveva avuto divergenze con la protagonista e che adesso sarà l’innesco di una non meglio precisata situazione tra Brenda e Pope.

    Altra guest star da Firefly per Warehouse 13, dopo Sean Maher e Jewel Staite arriva anche Gina Torres, agente dell’FBI e potenziale interesse amoroso per Pete (Eddie McClintock). Nella seconda stagione della serie, che debutterà a luglio, vedremo anche Philip Winchester e Paula Garces.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 24 marzo 2010, vincono i reality Survivors e American Idol, per quanto riguarda le serie tv scende ancora Human Target (6.76 milioni di telespettatori), Mercy si ferma a 5.43, bene Modern Family in replica. Alle 21, Criminal Minds in replica è superato solo dalla nuova puntata di Modern Family (9.05 milioni), bene anche la replica di Law & Order SVU che, alle 22 con una nuova puntata, arriva a 10.44 milioni di telespettatori.

    Ugly Betty a 4.63, invece, è battuta anche dalla replica di CSI New York.
    gli ascolti Usa di mercoledì 24 marzo 2010

    421