Nuovo talent show su Mediaset dedicato ai maghi, in autunno su Canale 5

Nuovo talent show su Mediaset dedicato ai maghi, in autunno su Canale 5

Il palinsesto autunnale di Mediaset è pronto a lanciare un programma dedicato ai maghi, un nuovo talent show di Canale 5 diretto da Roberto Cenci

    programmi mediaset canale5

    Su Canale 5 è in arrivo un nuovo programma. Mediaset, pensando ai talent show che finora sono stati proposti alla televisione italiana, ha pensato che ne mancasse uno assolutamente fondamentale, che farà la gioia dei più piccoli, che adorano trucchetti magici e quant’altro. Pare infatti che sia stato avviato un progetto per un nuovo talent show dedicato ai maghi. Effettivamente, una trasmissione televisiva del genere ci mancava, ma siamo sicuri che ne avevamo veramente bisogno. Dovremo aspettare l’autunno per sapere se Mediaset ci ha visto giusto.

    L’autunno di Canale 5 si preannuncia davvero ricco di moltissime novità, oltre che di alcune celebri conferme, come il ritorno a settembre 2012 dello Show dei Record questa volta condotto da Teo Mammuccari, nella serata di sabato, per cinque settimane consecutive.

    Ma Canale 5 ci proporrà nuovamente il talent show Italia’s Got Talent, che andrà in onda il sabato sera in sostituzione dello show dedicato ai record del Guinness dei Primati.

    Oltre a queste due conferme, ecco che Canale 5 ha in serbo per noi un nuovo talent show, come se in televisione non ce ne fossero già abbastanza. Non si sa molto di questo programma dedicato ai maghi, che dovrebbe partire con il palinsesto autunnale di casa Mediaset: il regista dovrebbe essere Roberto Cenci. Null’altro è dato sapere…

    Sarà vero oppure no? E soprattutto, sarà in grado di accontentare il pubblico italiano, che, a quanto pare, ha una vasta gamma di talent show da guardare, su tutti i canali possibili e immaginabili. Inventarsi qualcosa di nuovo, no?

    312