Nuovo Spot Magnum Gold con Benicio Del Toro

Benicio Del Toro testimonial del nuovo Magnum Gold negli spot Algida

da , il

    Ancora testimonial hollywoodiani per il Magnum: la Algida, infatti, ha reclutato l’attore portoricano Benicio Del Toro e la brasiliana Caroline De Souza Correa per la campagna promozionale di una nuova variante del Magnum, il Gold. Alla regia un altro grande del cinema americano, Bryan Singer, che ha realizzato un vero e proprio cortometraggio di cui in alto vi presentiamo il trailer. Lo spot sarà in onda sulle principali emittenti italiane dal 18 aprile.

    Siamo ormai in primavera, il caldo (speriamo) si avvicina ed è tempo per le case produttrici di galenti di scendere in campo. Lo fa sicuramente con stile la Algida, che punta sul Magnum Gold, nuova variante della già ricca famiglia Magnum (annunciato con vaniglia, caramello e cioccolato al latte) per ingolosire il pubblico.

    E per ingolosirlo meglio arruola due bellissime ed affascinanti star del grande schermo, Benicio Del Toro (già star di Wolfman, 21 grammi e della biografia del Che) e Caroline De Souza Correa (protagonista di Fast and Furious): due assoluti sex symbol nel ruolo di ladri ‘d’alto bordo’, alle prese con un bottino d’oro. E si può be immaginare quale sia l’oggetto del desiderio.

    A dirigere le due star, in vesti che ricordano quelle di Diabolik ed Eva Kant, il regista Bryan Singer (già firma di un capolavoro come I soliti sospetti e di X-Men) che ha realizzato un vero e proprio corto, di cui è stato lanciato il trailer in vista dello sbarco in tv degli spot a partire dal 18 aprile.

    Benicio Del Toro si aggiunge, così, al già nutrito parterre di star che ha fatto da testimonial al Magnum, tra cui ricordiamo Eva Mendes ed Eva Longoria. Era ora che l”ambiguo’ oggetto del desiderio prendesse fattezze maschili. Buona visione.