Nuovo promo per Lost; Josh Holloway risponde ai fan

Nuovo promo per Lost; Josh Holloway risponde ai fan

Nuovo promo per Lost; Josh Holloway risponde ai fan su TV Guide Magazine (no spoiler se siete a pari con la quinta stagione)

da in ABC, Interviste, Josh Holloway, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:
    Nuovo promo per Lost; Josh Holloway risponde ai fan



    Quello che vedete qui in alto è un ‘nuovo’ promo di Lost (come vi abbiamo e ci hanno ripetuto fino allo sfinimento, non dovrebbero essere mostrate immagini della sesta stagione della serie), contiene più azione rispetto ai precedenti trailer trasmessi e, con il suo stile favolistico da “C’era una volta un’isola”, ricorda molto il celeberrimo promo di Cuatro ‘benedetto’ da Carlton Cuse via Twitter. Cliccando su continua, invece, la traduzione di una divertente e non spoilerosa (se, ovviamente, siete a pari con la quinta stagione) intervista natalizia di TVGuide Magazine a Josh Holloway.

    Se avessi potuto interpretare un altro personaggi di Lost, chi avresti scelto e perché?
    Avrei voluto interpretare Locke (Terry O’Quinn) anche se non ho il buonsenso che la sua età comporta. Il suo personaggio è molto vulnerabile fuori dall’isola, ma sull’isola è veramente tosto, dovrebbe essere una dicotomia divertente da interpretare“.

    Se fossi uno sceneggiatore di Lost, quali personaggi avresti messo insieme perché i loro interpreti hanno una grande alchimia?
    Ana Lucia e Sawyer avrebbero formato una coppia divertente, dopo il loro animalesco incontro nella giungla“.

    Tra tutti i nickname che Sawyer ha dato, qual è il tuo preferito? E ne hai mai inventato qualcuno?
    Stay Puff per Hurley. Mr. Clean per Locke. Slingshot Sally per Alex, la figlia di Ben, Alex.

    Io ho inventato Sweet Cheeks per Shannon nella premiere di Lost, e ne ho inventato uno che non hanno usato, Ping Pong per Ken Leung quando aveva una granata in bocca!

    Da quando interpreti Sawyer, hai mai avuto incubi sull’isola, sul diventare cibo per l’orso polare, su bombe e viaggi nel tempo?
    Sempre! E ho anche sognato di essere su una barca che diventa un tappeto volante con gli altri membri del cast!

    Pensi che Sawyer incontrerà mai sua figlia Clementine?
    Wow, proprio non lo so. È qualcosa che mi piacerebbe vedere, anche se non si incontrassero, per me è importante che ci sia l’intenzione di Sawyer di vederla, vedere Sawyer fuori dall’isola con il suo nome e l’indirizzo scritto su un pezzo di carta!

    Ti prego, dimmi che non taglierai i tuoi bellissimi capelli quando lo show sarà finito!
    Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l’ultimo giorno, ed ho ancora intenzione di farlo. L’avrei già fatto, se non fosse per Lost“.

    Perchè mi hai lasciata andare guardandomi cadere e morire? Non è stato per niente carino. Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa.
    Oh, Dio. Preferisco le brune. Scherzo! Ma non sono io che l’ho lasciata andare, è lei che ha lasciato andare me!

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCIntervisteJosh HollowayLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane