Nuovo look per Valerio Scanu, l’acconciatura si rifà a Lady Oscar

Nuovo look per Valerio Scanu, l’acconciatura si rifà a Lady Oscar

Nuovo look per Valerio Scanu: la sua acconciatura si ispira a Lady Oscar e il sardo scherza: 'Dovrei quererarla'

    scanu lady oscar

    Qualche giorno fa Valerio Scanu è tornato alla ribalta per una querela ai danni di Pupo, ma soprattutto per un taglio di capelli a dir poco assurdo: lunghi boccoli intorno al volto e sulle spalle. A molti il dubbio è venuto (fra i volti noti Selvaggia Lucarelli) che si ispirato per questo nuovo look a Oscar François de Jarjayes, la protagonista di Lady Oscar? Dal nostro combo la risposta sembra proprio di sì.

    Alla presentazione del suo ultimo album Così diverso Scanu si è presentato in questo modo, ed è stato lì che ha annunciato la querela a Enzo Ghinazzi, in arte Pupo che lo ha accusato di avergli rubato la vittoria a Sanremo. La somiglianza fra la nuova capigliatura e quella di alcuni dei personaggi più amati dei cartoni è stata fatta notare anche da Selvaggia Lucarelli, così ha commentato su Twitter: ‘È Scanu o Georgie che corre felice sul prato?“. Ecco l’altro combo:
    georgie scanu

    A svelare la fonte di ispirazione è proprio lo stesso Scanu, il secondo classificato dell’ottava edizione di Amici (che abbiamo rivisto nel promo di quest’edizione) ci scherza su: ‘Adesso sì che devo querelare qualcuno, Lady Oscar!‘. Il cantante se la prende con il mitico personaggio dei manga per togliere un po’ l’attenzione dal caso Pupo, ancora, infatti non è chiaro se il sardo abbia querelato o no l’autore di Su di noi.

    Scanu torna a parlare del suo nuovo look e al Tgcom dice: ‘Forse è vero che nel bene o nel male purché se ne parli, visto che ora grazie a Twitter mi conoscono anche nel resto del mondo! Chissà se qualcuno di quelli che non mi conosceva saprà non fermarsi solamente all’apparenza di una foto e vorrà scoprire chi sono davvero attraverso la mia musica‘. Sarà, ma con un taglio del genere l’attenzione non è proprio rivolta alla voce.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipValerio Scanu

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI