Nuovo flirt per Morgan: eccolo con Selvaggia Lucarelli

Nuovo flirt per Morgan: eccolo con Selvaggia Lucarelli

morgan è stato paparazzato dai fotografi del settimanale chi in compagnia della sua nuova fiamma: si tratta di selvaggia lucarelli, opinionista del processo a xfactor

    Morgan e Selvaggia Lucarelli sono la nuova coppia dell’estate 2009. Il settimanale Chi li ha beccati mentre si baciano appassionatamente per le vie di Acqui Terme.

    Dopo la breve storia d’amore con l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia e un rapidissimo flirt con un’altra misteriosa bionda di nome Barbara, Marco Castoldi in arte Morgan ha allacciato da poco una nuova relazione con un volto noto della tv, Selvaggia Lucarelli. Il giudice di XFactor infatti è stato pizzicato dai paparazzi in teneri ed inequivocabili atteggiamenti con la famosa blogger e opinionista del Processo a XFactor, ex compagna del comico e conduttore Max Giusti e di Laerte Pappalardo, il figlio di Adriano da cui ha avuto un bambino.

    Le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro e non lasciano spazio all’interpretazione: Morgan e Selvaggia sono stati beccati insieme ad Acqui Terme, cittadina piemontese della provincia di Alessandria dove il musicista ha tenuto un concerto. Qui la neo-coppia è stata immortalata dal magazine diretto da Alfonso Signorini mentre passeggiava teneramente per le strade della località termale e si fermava per scambiarsi un lungo ed appassionato bacio.

    Insomma prove alla mano non possono certo dire che tra loro ci sia la solita tenera amicizia!

    Stando a quanto riportato sulle pagine di Chi Morgan avrebbe conquistato la bella giornalista con questo sms: “Seguimi, ti porto via con me”. E la Lucarelli a quanto pare ha accettato il romantico invito. Che sia l’inizio di un nuovo flirt estivo per l’eccentrico e amato giudice del talent show di Rai Due o l’inizio di una storia d’amore più seria? Solo il tempo ce lo dirà, ma per il momento la passione c’è.

    Foto tratte da Il Gazzettino

    371