Nuovo film per Olivia Wilde; novità Weeds 6, Smallville 10, 30 Rock 5 e Glee 2

Olivia Wilde in un nuovo film scifi; Katherine Heigl smentisce il ritorno da guest star in Grey's Anatomy 7; Demian Bichir negli ultimi due episodi di Weeds 6; Michael Hogan in Smallville 10; John Slatter in 30 Rock 5; Glee cerca le versioni baby di Puck, Santana, Rachel, Brittany e Mercedes

da , il

    Tron Legacy Wilde LO

    Se eravate curiosi di sapere perché Olivia Wilde non tornerà tanto presto in Dr House, il motivo sono ‘The Next Three Days’, ‘Tron: Legacy’ (qui sopra il poster del suo personaggio), ‘Cowboys & Aliens’, ‘The Change-Up’ e ‘Butter’, ossia i film che tra la fine del 2010 ed il 2011 avranno per protagonista la bella Tredici del medical drama Fox. In realtà ci sarebbe anche un altro progetto, I’m.mortal, un film sci-fi diretto da Andrew Niccol (Gattaca, Lord of War) incentrato in un futuro dove la gente, grazie a una rivoluzione scientifica, non invecchia. La Wilde sarà la mamma di Justin Timberlake (un ribelle in fuga perché accusato di un omicidio, che ovviamente non ha commesso), e sarà solo uno dei tanti volti noti delle serie tv presenti nel cast, dove troviamo Amanda Seyfried (Big Love), Vincent Kartheiser (Mad Men), Cillian Murphy e Collins Pennie.

    Non che ci strappiamo i capelli, ma Katherine Heigl ha rivelato che non tornerà in Grey’s Anatomy per un cameo: il rumor di un probabile ritorno di Izzie in GA 7 era emerso ad agosto, ma in un’intervista ad OK Magazine l’attrice spiega che pur essendo dispiaciuta per l’uscita drastica che non ha chiuso il suo storyline, è andata avanti – non ci pare – e non tornerà: “Quel capitolo è chiuso ed è molto triste e difficile, ma tornare in Grey’s Anatomy sarebbe manipolativo, non riesco a pensare ad un modo che sia uno per cui Izzie possa tornare in maniera che non sembri falsa, a volte mi chiedo che fine ha fatto e cosa le sia successo, ma ora come ora quell’esperienza è finita“, la dichiarazione dell’attrice.

    Nella sesta stagione di Weeds rivedremo invece Demián Bichir, l’attore apparirà nei due episodi finali nel quale riprenderà il suo ruolo di Esteban; secondo E! Online sarà sospettato di omicidio – se seguite la serie sapete quale – e nonostante la sua arrabbiatura con Nancy potrebbe ancora essere innamorato di lei.

    Michael Hogan (Battlestar Galactica, Psych, Numb3rs) sarà invece ricorrente nella decima stagione di Smallville, dove apparirà in due episodi nel ruolo di Slade Wilson, che nei fumetti della DC Comics era l’alterego di Deathstroke the Terminator. La sua apparizione è prevista dal nono episodio intitolato ‘Patriot’.

    Chiudiamo con due flash news, dopo Jon Hamm, nel settimo episodio della quinta stagione di 30 Rock vedremo l’altro Mad Man John Slattery, che apparirà nella serie nel ruolo di un candidato del Congresso, mentre Glee cerca attori di cinque anni che interpretino le versioni baby di Puck, Santana, Rachel, Brittany e Mercedes.