Nuovi pilot 2010, casting per Mr Sushine, Chase, The Whole Truth, The Gates

Nuovi pilot 2010, casting per Mr Sushine, Chase, The Whole Truth, The Gates

Andrea Anders e Nat Torrence in Mr Sushine; Jesse Metcalfe in Chase; Eamonn Walker per The Whole Truth; Frank Grillo, Luke Mably, Janina Gavankar e Chandra West in The Gates; nuovo pilot da Paul Reiser per NBC?

    nuovo pilot per paul reiser?

    Casting news e novità per i nuovi pilot 2010 che andranno in onda nella prossima stagione, partiamo da NBC (che non conferma), la rete sarebbe vicinissima ad ordinare un pilot, incentrato su un gruppo di amici tutti maschi, sceneggiato dell’ex “Mad About You/Innamorati Pazzi” Paul Reiser. Secondo indiscrezioni la serie è prodotta anche dalla Warner Bros. TV, mentre Jonathan Shapiro (“Life,” “The Practice”) sarà produttore esecutivo assieme a Reiser.

    Andrea Anders (Better Off Ted) sarà la co-protagonista in Mr Sushine, pilot con protagonista Matthew Perry nel ruolo di manager di un’arena a San Diego che sulla soglia dei 40 anni capisce che è il momento di dare una svolta alla sua vita.

    La Anders (per cui Mr Sunshine è in seconda posizione rispetto a Ted, che però non dovrebbe essere rinnovato) sarà Alice, amica con benefici di Ben; nella serie vedremo anche Nat Torrence, che sarà il figlio di Allison Janney, la capa di Ben.

    Jesse Metcalfe (ex Desperate Housewives) sarà tra i co-protagonisti di Chase, la serie prodotta da WBTV e Jerry Bruckheimer, incentrata su una squadra che cattura pericolosi fuggitivi, con l’attore che sarà l’ultimo arrivato nel team.

    Eamonn Walker è stato invece scritturato per “The Whole Truth” (ABC), serie sempre di Warner Bros. TV e Bruckheimer che racconta la costruzione di un caso dal punto di vista dell’accusa e della difesa, con Walker che sarà un assistente senior del procuratore distrettuale.


    Chiudiamo con ABC e The Gates, serie supernaturale che fa il pieno di attori con Frank Grillo (ex Prison Break), Luke Mably, Janina Gavankar e Chandra West. Sceneggiata da Richard Hatem e Grant Scharbo, “Gates”è incentrato su un poliziotto di una grande città (Grillo) che viene spedito in una (all’apparenza) sonnolenta e tranquilla cittadina di provincia, dove scoprirà che la realtà va oltre quello che l’occhio vede. Mably sarà uno dei residenti, cardiologo che è una creatura vampiresca, la Gavankar (“The L Word”) sarà la poliziotta locale con un oscuro segreto, mentre Chandra West (“90210″) sarà la proprietaria di un negozio di the.

    430

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE