Nuovi pilot 2010, casting news per le serie Abc, Fox, Nbc e Cbs

Nuovi pilot 2010, casting news per le serie Abc, Fox, Nbc e Cbs

Alex O'Loughlin protagonista di Hawaii Five-O; Freddy Rodriguez in Chaos; David Krumholtz da Numb3rs alle tasse; Ashley Austin Morris nel pilot "True Love”; Keir O'Donnell e Michael Stahl-David in Generation Y; Natasha Leggero, Cedric Yarbrough e Dave Holmes in "The Strip"; Ashley Williams e Shanley Caswell nella comedy di Adam Carrolla; Cole Hauser in Chase; David Strathairn in Matadors; Sean Wing in The Whole Truth

    Alex O’Loughlin protagonista di Hawaii Five-O

    Alex O’Loughlin è ufficialmente in protagonista di Hawaii Five-0, serie tv anni ’60 che CBS ha deciso di riaggiornare con l’aiuto di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Fringe) e Peter Lenkov (produttore esecutivo di CSI New York). O’Loughlin sarà il detective Steve McGarrett (originariamente interpretato da Jack Lord) e, sperando che Hawaii Five 0 abbia più successo di Moonlight e Three Rivers, entrambe chiuse dopo la prima stagione, ricordiamo che nella serie vedremo anche Daniel Dae Kim, nel ruolo di Chin Ho Kelly.

    Sempre per CBS, Freddy Rodriguez sarà tra i protagonisti del pilot di “Chaos”, serie incentrata su una gruppo di agenti CIA che devono combattere con la burocrazia, capi incompetenti ed intrighi politici; l’attore, visto in Six Feet Under e Ugly Betty, sarà un giovane ed inesperto agente che pensa di rendere il mondo un posto migliore.

    Ashley Austin Morris è stata scritturata nel pilot “True Love”, comedy CBS incentrata su quattro amici a New York — Henry, Kate, Larry e Connie – che cercano l’amore: la Morris sarà Connie, cugina e migliore amica di Kate (Minka Kelly).

    In casa Fox, David Krumholtz (Numb3rs) rimane sempre impelagato nei numeri, l’attore è stato scritturato per il pilot Untitled Ron Howard IRS, la sitcom sulle tasse che vede produttore esecutivo Ron Howard; la serie, sceneggiata da Brent Forrester di The office, è ambientata in ufficio dell’Internal Revenue Service, il fisco americano. Per Krumholtz, che sarà un impiegato bistrattato dal suo capo, il progetto è in seconda posizione rispetto a Numb3rs, serie che comunque non dovrebbe essere rinnovata.

    In casa NBC Natasha Leggero, Cedric Yarbrough e Dave Holmes si sono uniti al pilot di “The Strip incentrato su un ex star bambino (Randy/Thomas Lennon), che possiede uno strip-bar in quell di Las Vegas. La leggero sarà una cameriera/potenziale interesse amoroso del protagonista, non è invece chiaro cosa faranno gli altri due.

    Ashley Williams e Shanley Caswell si sono uniti alla comedy NBC senza titolo di Adam Carolla, protagonista nel ruolo di un contractor che tenta di ricostruirsi una vita dopo il divorzio: la Williams sarà l’ex moglie ed amica del protagonista, Caswell sarà invece la figlia.

    Cole Hauser sarà invece tra i protagonisti di “Chase”, serie NBC incentrata su un gruppo di agenti che devono ricatturare fuggitivi nel Sud del Texas: Hauser, secondo i casting call, è un ex ‘stagionato’ poliziotto che guida l’unità.

    In casa ABC, infine, Keir O’Donnell e Michael Stahl-David sono stati scritturati in “Generation Y” drama/documentario, remake di una serie scandinava, che segue un gruppo di giovani adulti, due dei quali interpretati da O’Donnell e Stahl-David – nell’arco di dieci anni di vita.

    David Strathairn, che prossimamente vedremo in Dr House, sarà il co-protagonista di Matadors (per cui nei giorni scorsi è stato scritturato Zach Gilford), serie incentrata su due famiglie rivali nel campo legale, una (di cui Strathairn sarà il capofamiglia) che lavora in procura, l’altra che è proprietaria dello studio legale più influente della città.

    Sean Wing è invece tra i protagonisti di “The Whole Truth”, serie ABC prodotta da Jerry Bruckheimer che segue un caso dal punto di vista dell’accusa e della difesa, l’attore sarà un giovane, munito di fondo fiduciario, che grazie agli agganci della sua famiglia lavora nell’ufficio della procura.

    683

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI