Nuovi pilot 2010, casting news e novità. Larry Charles per CBS

Nuovi pilot 2010, casting news e novità. Larry Charles per CBS

Jimmy Wolk in Midland; Laz Alonso protagonista di Breakout Kings; Utkarsh Ambudkar co-protagonista di Nevermind Nirvana; Amaury Nolasco in Chase; Kathryn Hahn in Most Likely To Succeed; Erinn Hayes in "This Little Piggy”; Damon Wayans Jr

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi pilot 2010, casting news e novità.

    Consueto appuntamento con i nuovi pilot 2010, Jimmy Wolk ha ottenuto il ruolo del protagonista in Midland, pilot per Fox diretto da Marc Webb che sarà una soap incentrata su un poligamo (appunto Wolk) che ha una doppia vita; sullo sfondo, il business del petrolio. Laz Alonso, visto in Avatar, sarà invece il protagonista di “Breakout Kings”, procedurale della Fox incentrato su un gruppo di militari, capitanati da Alonso, e di ex truffatori, che lavorano per arrestare criminali fuggiti di galera. Un pilot simile a quello di Chase (NBC, incentrato su una squadra che arresta pericolosi criminali nel Sud del Texas), che vedrà nel cast Amaury Nolasco (Southland e The Quickening, recentemente rifiutato da A&E), nel ruolo di poliziotto veterano e specialista dell’intelligence.

    Kathryn Hahn (Crossing Jordan) sarà la protagonisti di Most Likely to Succeed, serie incentrata su un gruppo di adulti – tra i quail ha Hahn – che fanno i conti con il diventare adulti dopo essere stati delle baby-superstar. Sempre in casa Fox, Utkarsh Ambudkar sarà il co-protagonista di “Nevermind Nirvana”, multicamera comedy su una famiglia di indiani immigrati, con i più giovani che si sono oramai adattati allo way-of-life americano. Ambudkar sarà il fratello del protagonista, capo-famiglia del gruppodi persone al centro della serie

    Erinn Hayes sarà la protagonista di “This Little Piggy”, serie NBC incentrata su due adulti, fratello e sorella, che dopo essere finiti sul lastrico sono costretti a ritornare nella loro casa d’infanzia, dal fratello maggiore e sua moglie, interpretata dalla Hayes.

    Damon Wayans Jr. sarà invece co-protagonista nel pilot di “Happy Endings” (ABC) incentrato su una coppia che rompe il giorno delle nozze, ma che però vuole rimanere amica, anche con i loro amici. Wayans sarà l’amico dello sposo.

    Chiudiamo con CBS, che ha ordinato un pilot per la comedy senza titolo di Ant Hines (sceneggiatore) e Larry Charles (regista), con protagonista l’attore inglese Payl Kaye che va in America per riconciliarsi con la figlia, diventata una star per teenager. Ricordiamo che Larry Charles sarà produttore, regista e sceneggiatore anche di una sitcom di fantascienza per NBC.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane