“Nuovi” loghi reti americane + casting per vecchie e nuove serie tv

nuovi loghi per abc, cbs, fox, nbc, cw, fox, hbo, showtime, mtv; casting news per hawthorne, psych, crash, melrose place; i divertentissimi video "Abc House"

da , il

    In attesa di sapere quanti anni dovremmo aspettare per un restyling dei loghi delle reti nostrane, qui sopra vi proponiamo una gallery dei “nuovi” loghi 2009 delle reti americane (o meglio, le nuove ‘tagline’ inventate dal sito sidereel; più sotto, invece, casting news ed i divertentissimi spot di “ABC House”).

    Stephanie March ha firmato un contratto per rimanere in Law & Order SVU nel ruolo dell’assistente procuratore distrettuale Alex Cabot: la NBC non conferma, ma secondo Ausiello l’attrice dovrebbe apparire per almeno 10 episodi, con i produttori della serie stanno pensando di inserire due nuovi personaggi che ‘sostituiscano’ la March negli episodi in cui non apparirà. Ancora niente, invece, sul fronte Hargitay/Meloni.

    Continuiamo con le casting news via Ausiello e parliamo della nuova serie Hawthorne della TNT, in cui vedremo Sarah Lancaster (Chuck) nel ruolo di fidanzata di un paziente, interpretato da Ray Scott, sfigurato in seguito ad un incidente stradale. Il personaggio della Lancaster sarà “una donna che non ha mai affrontato un’avversità in vita sua”, il cui fidanzato si sottoporrà ad un’operazione potenzialmente fatale.

    James Brolin apparirà in un episodio della quarta stagione di Psych (al via il 7 agosto negli Usa) intitolato “High Noon-ish”: l’attore sarà uno sceriffo di nome Hank che lavora ad Old Sanora, città che si ritrova vittima di vandalismi; da segnalare che Hank è una sorta di figura paterna per Lassiter (Timothy Omundson).

    Eric Roberts (ex Heroes) si unisce al cast di Crash nel ruolo regular di Seth, miliardario che decide di dare a Los Angeles una squadra di football degna di questo nome; la seconda stagione della serie, lo ricordiamo, partirà su STARZ dal 18 settembre.

    Personaggio gay in Melrose Place: la CW sta cercando un volto adatto per Caleb, gay molto mascolino che lavora con Ella (Katie Cassidy); Kings (una delle migliori serie mai viste, peccato sia stata cancellata) tornerà invece sulla NBC a partire da questo sabato e si concluderà il 25 luglio chiudendo tutti gli storyline principali.

    Ed ora, dopo quelli già postato qui e qui, vi proponiamo tutti gli altri video “Abc House”, divertentissimi spot che la ABC ha creato per pubblicizzare la nuova stagione televisiva.

    ABC House – Teri Hatcher [Desperate Housewives] & Matthew Fox [Lost]

    ABC House Commercial 2009