Nuove serie e ritorni, le date della mid-season 2009-10 di Fox

Nuove serie e ritorni, le date della mid-season 2009-10 di Fox

Mentre quella che vi postiamo qui sopra è la prima imagine promozionale del Day 8 di 24, in casa Fox – dopo la news dello stop per sei settimane alla messa in onda di Fringe – hanno fornito le dete del palinsesto di mid-season

    24, la prima immagine promozionale del Day 8

    Mentre quella che vi postiamo qui sopra è la prima imagine promozionale del Day 8 di 24, in casa Fox – dopo la news dello stop per sei settimane alla messa in onda di Fringe – hanno fornito le date del palinsesto di mid-season.

    La più importante novità riguarda Glee, che sarà piazzata nello slot delle 21 del martedì sera a cominciare dal 13 aprile (un ritorno lontano visto il suo palinsesto di produzione), quello, per intenderci, dove andranno/vanno in onda l’ultima stagione di Lost, Melrose Place, ed NCIS: L.A.

    Tra nuove serie e ritorni, la nona stagione di American Idol con Ellen DeGeneres al posto di Paula Abdul partirà il 12 gennaio e poi il 13 gennaio (mercoledì), mentre il Day 8 di 24 andrà in onda con una premiere doppia ‘sdoppiata’ su due notti, quelle di domenica 17 gennaio e lunedì 18 gennaio, prima di rimpiazzare Lie To Me il mercoledì (la serie poliziesca è stata comunque rinnovata per una stagione completa e riprenderà la sua messa in onda in primavera, ma non è chiaro dove).

    Buone notizie per i fan di Dollhouse, i nuovi episodi della serie torneranno il quattro dicembre con due episodi ogni venerdì sera fino al 18 dicembre, e dopo la pausa natalizia la serie tornerà l’8 gennaio 2010 per poi concludersi definitivamente il 22.

    Passiamo alle nuove serie, abbiamo già parlato ieri di Past Life che debutterà al posto di Fringe l’11 febbraio, preceduta solo da Human Target di cui ci sarà una preview il 17 gennaio, ed il pilot il 20 gennaio 2010 dopo American Idol.

    A marzo, infine, debutterà Sons of Tucson (il 14), che prenderà il posto di The Cleveland Show, che si sposterà al posto di American Dad; ed il 10 gennaio, infine, tenete d’occhio I Simpson, non solo andrà in onda il 450’ episodio della serie ma a seguire verrà trasmesso “The Simpsons 20th Anniversary Special: in 3-D! on Ice!”, regista Morgan Spurlock.

    445